Angelo Reiyel

Reiyel è l'angelo custode per i nati tra il 13 e il 17 agosto. Ha un'energia maschile e rappresenta il 20° e il 25° grado del Leone. Nella gerarchia degli angeli è un Dominio, fa parte della sefirah di Hesed, e il suo arcangelo al governo è Zadkiel. Le sue energie planetarie sono Giove / Il Sole e rappresenta l'elemento del Fuoco.

Il suo nome significa: Dio che è veloce a salvare

Egli simboleggia: Ispirazione e liberazione. Offre la liberazione dai nemici visti e non visti. Vi protegge anche dalle maledizioni, dai rituali e dalla magia occulta, dandovi l'ispirazione del divino che vi permetterà di partecipare alle preghiere e alle invocazioni. La pietra dell'angelo Reiyel è il Rubino e i suoi colori sono il Viola pallido / Oro pallido. Dei 7 doni dello Spirito Santo, egli regna: La saggezza.

Le qualità donate dall'angelo Reiyel

Reiyel è l'angelo della liberazione. Ti insegna ad amare gli ampi spazi aperti, le alte montagne e il mondo naturale in generale. Inoltre, la sua influenza vi permetterà di scoprire i segreti nascosti nell'opera del divino attraverso la pratica dell'introspezione. Egli migliorerà la vostra vita attraverso lo studio di voi stessi attraverso la meditazione.

Questo angelo custode è in grado di condurvi in cima. Con lui come vostro protettore, sarete in grado di formare una connessione con le vostre guide spirituali. Il vostro lavoro trae ispirazione dal divino e si svolge utilizzando una forma di coscienza superiore. Sotto la protezione di Reiyel diventerete un libero cittadino del mondo e godrete dei benefici di una prospettiva più globale.

Grazie alla luce dell'angelo custode Reiyel, aumenterete la vostra fiducia e contribuirete a diffondere la verità. Perderete anche il vostro attaccamento a tutte le cose materiali. Egli è l'angelo custode che vi aiuterà nella scienza del comportamento. Hai il potere di creare, produrre e concepire. Egli può liberarvi dal male, dagli incantesimi e dalle maledizioni.

Gli squilibri regolati dall'angelo Reiyel

L'angelo custode Reiyel vi impedirà di rimanere intrappolati in una situazione che vi lega e vi proteggerà anche dai sentieri senza uscita e dalla perdita della vostra libertà. Questo sarà vero in ogni aspetto della vostra vita. Vi aiuterà anche a cambiare la vostra mentalità se avete il desiderio di essere i più grandi e i migliori, a qualsiasi costo.

Reiyel vi proteggerà da ogni eccesso di ambizione, così come dalla manipolazione e dall'avidità. Vi aiuterà se vi trovate troppo tra le nuvole o troppo a terra. Questo angelo patrono può anche proteggervi dal fanatismo, dal sospetto e dalla slealtà.

Inoltre, l'angelo custode Reiyel vi impedirà di diffondere idee sbagliate o dannose. Vi proteggerà anche da incantesimi, indottrinamento, dogmatismo, nazionalismo, lotta religiosa, forme estreme di devozione, e dalla cattiva compagnia.

L'angelo Reiyel vi impedirà anche la prigionia. Vi aiuterà se siete contrari agli sforzi altruistici, se vivete la vostra vita alla ricerca di piaceri terreni o se avete pensieri materialistici.

Quando devo comunicare con l'angelo Reiyel?

Tempo - Fisico:
13 agosto - 17 agosto

Tempo - Intellettuale:
09:20 - 09:40

Tempo - Emozionale:
5 febbraio, 00:00 - 23:59
19 aprile, 00:00:00 - 23:59
2 luglio, 00:00:00 - 23:59
15 settembre, 00:00:00 - 23:59
27 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Reiyel?

Se hai perso la tua fiducia, tutto quello che devi fare per ritrovarla è pregare l'angelo custode Reiyel, perché sa che la fiducia è una parte vitale del vivere una vita felice e appagata. Inoltre, una mancanza di fiducia può avere gravi conseguenze come la depressione, l'ansia e lo stress.

Se vi sentite oppressi o intrappolati, pregate l'angelo custode Reiyel e conoscerete la vera liberazione. Egli vi libererà da tutto ciò che vi sta intralciando e vi aiuterà a rompere i legami per andare verso un nuovo tipo di libertà. I vostri nemici, visti e non, saranno tenuti lontani da voi, in modo che possiate sperimentare la pace d'ora in poi. Vi condurrà in cima.

Se glielo chiedete, l'angelo custode Reiyel vi aiuterà a trovare l'amore supremo, l'amore spirituale, l'amore incondizionato e l'amore universale. Questi sono gli ultimi legami che collegano tutti gli esseri attraverso il corpo, il cuore e la mente. Egli interverrà sulla vostra vita affinché l'amore che vi si trova sia reso sincero e protetto dai desideri materiali.

Lascia una preghiera per Reiyel

1 Comment

  • Alessia

    Reply Reply Febbraio 15, 2021

    Grazie reiyel sperò che riuscirò a parlarti❤

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate