Angelo Omael

Omael è l'angelo custode per i nati tra il 18 e il 22 agosto. Ha un'energia maschile e rappresenta il 25° e il 30° grado del Leone. Nella gerarchia degli angeli è un Dominio, fa parte della sefirah di Hesed, e il suo arcangelo al governo è Zadkiel. Le sue energie planetarie sono Giove / Venere e rappresenta l'elemento del Fuoco.

Il suo nome significa: Dio paziente.

Egli simboleggia: Pazienza e fertilità. Egli vi fornisce la pazienza divina per affrontare tutte le sfide della vita. Rende più facile la gravidanza e vi offre il dono di portare al mondo un essere nobile. La pietra dell'angelo Omael è il Granato e i suoi colori sono incolori / Oro. Dei 7 doni dello Spirito Santo, egli regna: La pietà.

Le qualità donate dall'angelo Omael

L'angelo Omael vi offre la possibilità di crescere e di propagare ciò su cui avete impostato la vostra mano. Egli è l'angelo dello sviluppo, dell'espansione e della materializzazione. Attraverso la sua protezione vi permetterà quindi di realizzare, produrre, pianificare e realizzare le cose. Vi dà perseveranza e senso di responsabilità.

Grazie al suo potere e alla sua luce, questo angelo custode patrono può aiutarvi a ristabilire la vostra salute. Egli vi porta la guarigione e le sue azioni influenzano coloro che lavorano in una professione medica. Rende più facile il parto e aiuta a migliorare la fertilità. Può anche aiutare le donne incinte a godere della loro gravidanza in modo tranquillo e completo.

L'angelo custode Omael porta gioia e appagamento nella vostra vita. Lei è come una forma vivente di antidepressivo e fornisce forza e conforto agli altri. Vi aiuterà a riscoprire il vostro bambino interiore.

Sotto la protezione di questo angelo patrono diventerete padroni sia del regno animale che di quello vegetale. Avrete il potere di offrire sostegno durante la semina e il raccolto.

Gli squilibri regolati dall'angelo Omael

L'angelo custode Omael vi condurrà lontano da vittorie superficiali e da una filosofia materialistica. Vi aiuterà se siete troppo pretenziosi, precipitosi, insaziabili, avidi, o se siete pronti a fare qualsiasi cosa per avere successo. Vi aiuterà anche se avete una mentalità troppo mondana.

Omael può proteggervi dai ripetuti fallimenti, dalla mancanza di successo e dall'indigenza. Può anche proteggervi dalla sterilità e dai cattivi raccolti. Vi aiuterà se vivete la vostra vita con un contorto senso del materialismo o se non sapete come pianificare e organizzare.

Inoltre, l'angelo custode Omael vi proteggerà dall'autodistruzione, dall'eutanasia, dai portatori di morte, dal massacro, dal genocidio e dalla furia distruttiva. Vi terrà anche lontani dalla vivisezione e da altre esperienze strazianti. L'angelo custode Omael vi proteggerà anche dalla depressione, dalla tristezza e dallo scoraggiamento.

Quando devo comunicare con l'angelo Omael?

Tempo - Fisico:
18 agosto - 22 agosto

Tempo - Intellettuale:
09:40 - 10:00

Tempo - Emozionale:
6 febbraio, 00:00:00 - 23:59
20 aprile, 00:00:00 - 23:59
3 luglio, 00:00:00 - 23:59
16 settembre, 00:00:00 - 23:59
28 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Omael?

Se avete problemi di pelle come l'acne, se soffrite di herpes, se cercate una cura per le cisti, se siete alle prese con il cancro, o se soffrite di depressione, ecc. non esitate a rivolgervi all'angelo custode Omael affinché vi porti il suo aiuto e il suo sostegno.

Se desiderate avere figli, se volete essere più fertili, se avete problemi con l'utero, o se volete avere una gravidanza tranquilla e facile, l'angelo Omael è in grado di portarvi il suo sostegno. Questo perché è l'angelo della fertilità e della maternità femminile.

Se cercate la ricchezza, la realizzazione, o di crescere o di propagare qualcosa, ecc. l'angelo patrono Omael può venire in vostro aiuto. Vi mostrerà la via del successo e vi darà l'energia necessaria per permettere a tutto ciò che fate di prosperare e crescere, sia nella vostra vita sociale, familiare o professionale. Pregatelo, e lui vi darà accesso a una grande quantità di ricchezza e vi offrirà la sua protezione.

L'angelo Omael è al vostro fianco se volete imparare il giardinaggio o l'agricoltura. Pregatelo, ed egli vi porterà la sua luce per darvi abbondanti raccolti delle cose che avete coltivato. In effetti, Omael è l'angelo delle piante e dell'agricoltura.

Lascia una preghiera per Omael

2 Comments

  • Innocenza

    Reply Reply Settembre 4, 2020

    Ti prego caro Omael di aiutare mia figlia Monia… In questo momento delicato x la sua salute, ora è adesso. Grazie grazie grazie

  • Anna maria

    Reply Reply Settembre 23, 2021

    Ti prego, aiuta mia madre che sta male e sostieni mio padre in questo momento difficile

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate