Angelo Haaiah

Haaiah è l'angelo custode delle persone nate tra il 28 luglio e il 1° agosto. Ha un'energia maschile e rappresenta il 5° e il 10° grado del Leone. Nella gerarchia degli angeli è un Dominio, fa parte della sefirah di Hesed, e il suo arcangelo al governo è Zadkiel. Le sue energie planetarie sono Giove / Saturno e rappresenta l'elemento del Fuoco.

Il suo nome significa: Dio nascosto.

Egli simboleggia: La verità. Vi offre la possibilità di pensare ai dettagli della creazione. Porta protezione a tutti i difensori della verità ed è di grande aiuto a coloro che lavorano nel settore giudiziario. La pietra dell'angelo Haaiah è la Magnetite e i suoi colori sono il Blu/Porpora. Dei 7 doni dello Spirito Santo, egli regna: Avvocato.

Le qualità donate dall'angelo Haaiah

L'angelo Haaiah è l'angelo della segretezza. Sotto la sua influenza, siete in grado di proteggere e di gestire i segreti governativi, i documenti di stato riservati e l'accesso alle informazioni e alle conoscenze che devono essere nascoste. Haaiah è l'angelo dei leader politici e sociali, dei dirigenti, dei diplomatici, dei dirigenti, dei direttori, dei vendicatori, degli ambasciatori e dei responsabili delle decisioni.

Se lavorate nel campo delle scienze politiche, sappiate che grazie a questo angelo potrete trovare l'armonia nella vostra vita sociale. Sotto la protezione di questo angelo siete in grado di favorire un'atmosfera di pace tra voi e la persona o le persone con cui vivete.

Sotto la sua influenza siete una persona ispiratrice, guidata dalla saggezza e capace di osservare i corpi del divino. Egli vi dà la capacità di rispettare l'ordine divino. L'angelo Haaiah può aiutarvi a cercare la verità attraverso i vostri poteri di analisi e di ragione e aiutarvi a imparare ad affrontare situazioni difficili e complesse. Con il suo aiuto siete in grado di suscitare atmosfere positive e costruttive. Siete in qualche modo il motore dello spirito di squadra.

Egli vi dà la capacità di coordinare con successo il potere e l'abbondanza. Con questo angelo custode potrete acquisire un grande senso della pianificazione e della famiglia.

Gli squilibri regolati dall'angelo Haaiah

L'angelo Haaiah vi proteggerà dall'indiscrezione, dalle preoccupazioni familiari e/o sociali e dall'egoismo. Vi aiuterà se avete problemi legati alla politica, all'amministrazione, al processo decisionale e all'organizzazione. Vi impedirà di fuggire dalle vostre responsabilità e di negare il destino.

L'angelo custode Haaiah è il vostro protettore e vi aiuterà a cambiare il vostro comportamento se siete motivati da ambizione personale, avidità, arroganza, megalomania, passione o gelosia. Egli vi trattiene anche dal desiderio di potere e di vittoria terrena, così come dall'abusare del vostro potere o della vostra autorità e dal mettere la vostra fede nella legge della giungla e nello spirito di competizione. Allo stesso modo vi aiuterà anche se avete la tendenza a voler imporre le vostre idee agli altri o se non ascoltate.

Haaiah vi proteggerà dai problemi sociali, dai complotti, dall'individualismo, dal tradimento e da qualsiasi complesso di inferiorità che potreste avere. Ti impedisce anche di avere un impatto negativo sulle cose o di intraprendere azioni che non hanno senso.

Quando devo comunicare con l'angelo Haaiah?

Tempo - Fisico:
28 luglio - 1 agosto

Tempo - Intellettuale:
08:20 - 08:40

Tempo - Emozionale:
2 febbraio, 00:00 - 23:59
15 aprile, 00:00:00 - 23:59
29 giugno, 00:00:00 - 23:59
12 settembre, 00:00:00 - 23:59
24 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Haaiah?

Se stai mantenendo un importante segreto, chiama il tuo patrono e protettore l'angelo custode Haaiah per ottenere maggiore discrezione, saggezza e giudizio.

Se sei un ambasciatore, dovresti pregare questo angelo custode. Dovreste pregare anche lui se lavorate nel campo della politica, poiché sarà in grado di illuminarvi la strada, specialmente durante le trattative. Egli saprà illuminarvi con la sua luce e riempirvi di buon senso. Egli vi porterà anche l'intelligenza e il buon senso, che sono di vitale importanza per portare a termine con successo i vostri sforzi.

Sul versante familiare e sociale, l'angelo Haaiah è in grado di consolidare i legami che vi uniscono alle persone a voi vicine. Questo sarà fatto attraverso l'incitamento a guardare alle cose con cautela e a soppesare i pro e i contro prima di lanciarsi in qualsiasi impresa materiale, umana, religiosa o filosofica.

Lascia una preghiera per Haaiah

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate