Angelo Yeiayel

Yeiayel è l'angelo custode per le persone nate tra il 7 e l'11 luglio. Ha un'energia maschile e rappresenta il 15° e 20° grado del Cancro. Nella gerarchia degli angeli è un Trono, fa parte della sefirah di Binah, e il suo Arcangelo al governo è Zafkiel. Le sue energie planetarie sono Saturno / Venere e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: La mano destra di Dio

Egli simboleggia: Rispetto e fama. Vi offre il riconoscimento degli altri così come la fortuna e la fortuna. È una fonte di protezione contro le insidie della vita e vi aiuterà a migliorare la vostra attività. La pietra dell'angelo Yeiayel è la Pirite e i suoi colori sono il Giallo / Rosa. Delle 7 virtù, egli domina: la giustizia.

Le qualità donate dall'angelo Yeiayel

L'angelo Yeiayel ti porta fama, popolarità e riconoscimento. È il vostro angelo custode se lavorate nel mondo artistico, politico o scientifico. Sotto la sua influenza e la sua protezione diventerete un leader con facilità, poiché egli è in grado di migliorare i vostri poteri di diplomazia, leadership e comando sugli altri.

Egli vi porta grande generosità e allo stesso tempo promuove la gentilezza che è nel vostro cuore. Con la sua luce vi divertirete a dare cose agli altri e svilupperete anche un senso di sostegno, generosità e altruismo.

L'angelo custode Yeiayel vi porterà anche fortuna, generosità e posterità negli affari e nel commercio.

Sotto l'influenza di questo angelo custode sarete in grado di fare enormi scoperte. Se siete in viaggio, lui sarà la vostra guida.

Gli squilibri regolati dall'angelo Yeiayel

L'angelo custode Yeiayel vi protegge da megalomani, approfittatori e tiranni. Vi insegna a sfidare coloro che cercano di monopolizzare i beni altrui. Grazie a questo angelo, la rivalità, la manipolazione e la testardaggine non faranno più parte della vostra vita.

Egli vi protegge dalla schiavitù e dalla repressione. Vi aiuterà a portare gloria se non vi sentite riconosciuti o se volete diventare ricchi e famosi. Vi libererà anche dal vostro orgoglio, dalla vostra avidità e dalla vostra incapacità di accontentarvi.

Vi impedirà di avere difficoltà a vedervi con i vostri occhi. Vi protegge da uno stile di vita sbilanciato o intrappolato. Vi aiuterà se tenderete a resistere ai cambiamenti, permettendovi così di svilupparvi e di andare avanti. Vi protegge anche dai sentimenti contraddittori e dalla perdita di conoscenza.

L'angelo custode patrono Yeiayel vi proteggerà dalle difficoltà nel campo degli affari, del commercio e del commercio,

Quando devo comunicare con l'angelo Yeiayel?

Tempo - Fisico:
7 luglio - 11 luglio

Tempo - Intellettuale:
07:00 - 07:20

Tempo - Emozionale:
29 gennaio, 00:00 - 23:59
11 aprile, 00:00:00 - 23:59
25 giugno, 00:00:00 - 23:59
8 settembre, 00:00:00 - 23:59
20 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Yeiayel?

Se siete alla ricerca di fama e riconoscimento, pregate l'angelo custode Yeiayel ed egli vi guiderà sulla via della gloria. Ma prima vi aiuterà a sviluppare le qualità necessarie per garantirvi questa popolarità. Sarete in grado di gestire e di spendere le ricchezze che vi porterà per il bene superiore di tutte le persone.

Chiamate il vostro angelo patrono Yeiayel e lui vi porterà anche la generosità, poiché è lui che promuove in noi sentimenti di fedeltà e di socievolezza. Con l'affetto che vi porta, potrete aiutare le persone intorno a voi a risolvere i loro problemi personali e materiali.

Se vi sentite oppressi, il vostro angelo custode e protettore Yeiayel può liberarvi. Potete anche invitarlo a chiedere il suo sostegno per contrastare i pericoli dell'ipocrisia, evitando così di cadere vittima di qualsiasi abuso di fiducia.

Yeiayel è l'angelo dei viaggi. Può quindi proteggervi se siete spesso in viaggio, non dovete far altro che chiedere.

Lascia una preghiera per Yeiayel

1 Comment

  • Luisa

    Reply Reply Dicembre 6, 2020

    Glorioso Angelo Yeiayel,
    guarda con occhio benigno questa creatura che hai visitato oggi.
    Proteggila dalle insidie dei malfattori, dei tiranni, dei megalomani, dei potenti e da tutti coloro che vogliono farle del male.
    Vigila sul cammino terreno della sua umana esistenza.
    Aiutala ad avverare i suoi desideri più onorevoli per il bene suo e delle persone care che le stanno accanto, a compiere il bene e a difendersi, senza paura, dal male che la circonda.
    La tua grazia sia sempre con lei.
    Amen

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate