Angelo Nelkhael

Nelkhael è l'angelo custode per le persone nate tra il 2 e il 6 luglio. Ha un'energia maschile e rappresenta il 10° e il 15° grado di Cancro. Nella gerarchia degli angeli è un Trono, fa parte della sefirah di Binah, e il suo Arcangelo al governo è Zafkiel. Le sue energie planetarie sono Saturno / Il Sole e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Unico e solo Dio

Egli simboleggia: Vittoria e liberazione. Vi offre la vittoria completa sulle forze negative e sugli squilibri della vostra vita. Vi offre anche la liberazione dal male e dall'oppressione e vi facilita lo studio delle materie scientifiche e matematiche. La pietra dell'angelo Nelkhael è la fluorite viola e i suoi colori sono il blu pallido / corallo. Delle 7 virtù, egli domina: la carità.

Le qualità donate dall'angelo Nelkhael

L'angelo Nelkhael è l'angelo che facilita l'apprendimento. Sotto la sua influenza verrete a godere dei vostri studi e avrete successo nei vostri esami, perché lui è l'angelo degli insegnanti e degli educatori.

Vi dà la capacità di passare da concetti astratti a fatti concreti e dal mondo della realtà al mondo delle idee. Egli promuove le vostre doti di poesia, scienza e tecnologia. Vi aiuterà anche a comprendere meglio la matematica, la geometria, l'astrologia e l'astronomia. È l'angelo che porta l'ispirazione ai saggi e agli studiosi.

Migliora le vostre capacità di concentrazione e la vostra capacità di comprendere i benefici della recitazione dei mantra per avere accesso alle conoscenze e alle risposte che vi renderanno più facile interagire con universi paralleli al nostro.

Con questo angelo custode sarà facile prevedere gli eventi futuri. Nelkhael vi proteggerà anche da illusioni, maledizioni e calunnie.

Gli squilibri regolati dall'angelo Nelkhael

L'angelo Nelkhael ti impedisce di avere difficoltà di apprendimento e di avere problemi legati agli esami e allo stress che essi causano. Egli vi protegge dall'ignoranza e dalla mancanza di comprensione in ciò che state imparando. Vi impedisce anche di cercare e di usare la conoscenza per i vostri guadagni personali.

Vi libera da ogni mentalità debole, da ogni tendenza a perdervi nell'ipotetico e da ogni falso concetto che avete costruito nella vostra mente. Con il suo aiuto non sarete più incapaci di applicare ciò che avete imparato e sarete anche protetti dal diventare maledetti per mancanza di conoscenza.

Egli vi aiuterà se avete la tendenza a cercare di compiacere gli altri ad ogni costo. Vi aiuterà anche se siete costantemente alla ricerca del successo o se siete impegnati in studi motivati dall'ambizione. Vi libera da qualsiasi atteggiamento nobile che possiate avere nella vostra vita e da qualsiasi complesso di inferiorità o superiorità.

Vi libera da qualsiasi comportamento vendicativo o provocatorio che possa esprimere risentimento o desiderio di vendetta. Vi impedisce anche di formare pregiudizi e di formare qualsiasi altro tipo di impressione preconcetta che possiate avere nei confronti di una persona o di una cosa.

Quando devo comunicare con l'angelo Nelkhael?

Tempo - Fisico:
2 luglio - 6 luglio

Tempo - Intellettuale:
06:40 - 07:00

Tempo - Emozionale:
28 gennaio, 00:00 - 23:59
10 aprile, 00:00:00 - 23:59
24 giugno, 00:00:00 - 23:59
7 settembre, 00:00:00 - 23:59
19 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Nelkhael?

In caso di problemi di concentrazione o di memoria, chiamate l'angelo Nelkhael e lui vi libererà la mente con la sua luce. Non esitate a chiamarlo se avete bisogno di aiuto per i vostri studi o se state per sostenere degli esami. Egli ha il potere di proteggervi dall'ignoranza in quanto angelo custode dell'educazione.

Se sei un educatore e desideri trasmettere più facilmente agli altri la conoscenza di ciò che hai imparato, l'angelo custode Nelkhael ti aiuterà in questo senso. Questo angelo custode ha influenza sul cervello e vi condurrà verso la logica e l'intelligenza.

Se attualmente state studiando le lingue, prendete in considerazione la possibilità di pregare l'angelo Nelkhael per permettervi di assorbire correttamente ciò che avete imparato. Egli vi darà il desiderio di imparare qualcosa di più di ciò che si trova in superficie. Con lui al vostro fianco imparerete che la vostra sete di conoscenza può essere illimitata. Sembrano sempre esserci certe cose che avete trascurato, e questo è ciò che vi spinge a voler rafforzare la vostra comprensione.

Potete anche invitarlo a darvi compassione, determinazione di fronte alle avversità e libertà nella vostra mente e nel vostro spirito.

Lascia una preghiera per Nelkhael

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate