Angelo Pahaliah

Pahaliah è l'angelo custode delle persone nate tra il 27 giugno e il 1° luglio. Ha un'energia maschile e rappresenta il 5° e il 10° grado di Cancro. Nella gerarchia degli angeli è un Trono, fa parte della sefirah di Binah, e il suo Arcangelo al governo è Zafkiel. Le sue energie planetarie sono Saturno / Marte e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio il Redentore.

Egli simboleggia: La Vera Chiamata. Egli fornisce una consapevolezza delle leggi che governano il mondo. Questo può portare a un risveglio spirituale che può poi condurre le persone alle loro chiamate qui sulla Terra. La pietra dell'angelo Pahaliah è la Malachite e i suoi colori sono il blu/rosso. Delle 7 virtù, egli governa: la forza.

Le qualità donate dall'angelo Pahaliah

Pahaliah porta la liberazione nella tua vita. È in grado di risvegliare la propria kundalini o energia primordiale. Egli vi offre convinzione, coraggio e vitalità in modo che possiate superare facilmente qualsiasi sfida.

Nel cuore di una coppia egli porta la trascendenza della sessualità, la purezza nell'intimità, la fedeltà e l'unione sessuale divina. Può rimediare agli errori che avete commesso perdendo il controllo delle vostre emozioni o avendo desideri troppo grandi.

L'angelo Pahaliah è una grande fonte di sostegno quando si tratta di spiritualità e moralità e ti permette di capire la natura del bene e del male. Vi aiuta anche a stabilire le norme del vostro comportamento istintivo.

Questo angelo custode vi porta la purezza e con il suo aiuto sarete in grado di accettare i sacrifici necessari per svilupparvi e andare avanti. Egli vi dà un comportamento morale esemplare che vi permetterà di diventare un grande iniziato.

Pahaliah vi offre una vita spirituale armoniosa e vi porta la liberazione necessaria per affrontare il vostro io superiore.

Gli squilibri regolati dall'angelo Pahaliah

L'angelo Pahaliah vi impedisce un uso abusivo del vostro potere, così come un'estrema violenza e fanatismo. Vi protegge dalle battaglie feroci, da un destino difficile e dall'inflessibilità. Vi protegge anche dalla depressione, dalla malattia, dalle preoccupazioni e dai fardelli.

Vi impedisce di avere problemi legati alla vostra sessualità, come il rifiuto della vostra vita sessuale, relazioni che non hanno futuro, l'infedeltà, la dissolutezza e la depravazione. Vi protegge anche dalla sessualità frivola e dalla prostituzione.

Vi aiuterà se non credete in un potere superiore o se violate le leggi divine. Vi metterà anche sulla retta via se avete la tendenza ad intraprendere guadagni materiali e vi proteggerà dalle figure religiose che cercano di convertirvi.

Quando devo comunicare con l'angelo Pahaliah?

Tempo - Fisico:
27 giugno - 1 luglio

Tempo - Intellettuale:
06:20 - 06:40

Tempo - Emozionale:
27 gennaio, 00:00 - 23:59
9 aprile, 00:00:00 - 23:59
23 giugno, 00:00:00 - 23:59
6 settembre, 00:00:00 - 23:59
18 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Pahaliah?

Non importa quali problemi sessuali tu possa avere in questo momento, prega l'angelo custode Pahaliah ed egli ti libererà dal male che ti divora dall'interno.

Se avete problemi di salute legati alla vostra schiena, permettetegli di entrare nella vostra vita per aiutarvi a superare questi momenti difficili con facilità.

Nei momenti di difficoltà egli vi porta coraggio, forza morale e fisica e perseveranza. Grazie a queste qualità sarete in grado di superare le sfide difficili senza lasciarvi scoraggiare, quindi non esitate a chiedere il suo aiuto e il suo sostegno.

Lascia una preghiera per Pahaliah

2 Comments

  • Carolina Borgna

    Reply Reply Ottobre 21, 2020

    Caro Angelo Pahaliah ti prego illumina Simona che non faccia causa a RUggero. Grazie Angelo. Grazie. Grazie. Grazie.
    Ti ringrazio per quanto fai ed hai già fatto.

  • Cristina

    Reply Reply Maggio 25, 2021

    Caro Pahaliah, umilmente chiedo ora il tuo aiuto. Donami la flessibilità della canna di bambù, rendi elastica ogni parte di me: fisica, emotiva e mentale. Aiutami nella perseveranza dei miei obbiettivi affinchè io possa raggiungerli con grazia, facilità e gioia.
    GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE.
    Così è, così sarà o anche meglio.

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate