Angelo Leuviah

Leuviah è l'angelo custode delle persone nate tra il 22 e il 26 giugno. Ha un'energia femminile e rappresenta lo 0 e il 5° grado di Cancro. Nella gerarchia degli angeli è un Trono, fa parte della sefirah di Binah, e il suo Arcangelo al governo è Zafkiel. Le sue energie planetarie sono Saturno / Giove e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio che salva i peccatori

Egli simboleggia: Le benedizioni e il lasciar andare. Vi offre la grazia della benedizione provvidenziale e un eccellente ricordo. Vi aiuterà a superare le sfide e a combattere contro i vostri nemici. La pietra dell'angelo Leuviah è la Moldavite e i suoi colori sono verde pallido/indaco. Delle 7 virtù, egli domina: La fede.

Le qualità donate dall'angelo Leuviah

L'angelo custode Leuviah è il vostro patrono e protettore e vi offre incredibili poteri di intelligenza. Egli aiuta a sviluppare la vostra memoria delle vostre vite precedenti e anche la vostra memoria cosmica. Tutto questo vi darà grandi poteri di memoria. Egli apre la porta alla memoria e alla biblioteca universale.

Questo angelo custode vi aiuterà a controllare le vostre emozioni attraverso la perseveranza e il potere della ragione. Sotto la sua protezione e la sua influenza avrete uno stato d'animo estroverso ma umile, oltre che un nobile modo di pensare.

Con questo angelo al vostro fianco sarete in grado di gestire le sfide con volontà e pazienza. Siete anche più preparati a venire in aiuto dei vostri coetanei quando hanno bisogno di voi.

Gli squilibri regolati dall'angelo Leuviah

Leuviah vi protegge dai problemi legati all'intelligenza e dalla perdita delle vostre capacità intellettuali. Vi metterà sulla strada giusta se dedicate la vostra intelligenza alle forze del male.

Vi aiuterà anche se siete troppo perfezionisti o se siete interessati solo ai benefici materiali. Vi protegge dalla mancanza di compassione umana e dall'incapacità di formulare le vostre emozioni.

Vi risparmia gli abomini commessi durante le vostre vite precedenti e vi tiene lontani da sospetti, ristrettezza di vedute, dolore e umiliazione, oltre che da visioni depressive, scoraggiamento, dolore e tristezza.

Vi protegge da persone che vi farebbero subire delle perdite o che invocherebbero l'amarezza dentro di voi. Vi protegge anche dalle persone che vi turbano o che sono difficili.

Vi aiuterà se avete la tendenza ad attaccare o ad evitare gli altri e anche se a volte manipolate gli altri attraverso i loro desideri o se avete la tendenza a cercare di impressionare tutti.

Quando devo comunicare con l'angelo Leuviah?

Tempo - Fisico:
22 giugno - 26 giugno

Tempo - Intellettuale:
06:00 - 06:20

Tempo - Emozionale:
26 gennaio, 00:00 - 23:59
8 aprile, 00:00:00 - 23:59
22 giugno, 00:00:00 - 23:59
5 settembre, 00:00:00 - 23:59
17 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Leuviah?

Se soffri di amnesia, l'angelo Leuviah sarà al tuo fianco per aiutarti a superare questo momento difficile, ma solo se lo chiamerai prima. Non importa quali problemi di memoria tu possa avere, lui è lì per sostenerti. Tutto questo è possibile perché ha un grande potere sulle capacità della memoria e dell'intelligenza.

Se avete problemi alla schiena, sia alle vertebre che alla regione lombare, fate appello ai poteri di questo angelo custode per trovare una rapida guarigione e un sollievo.

Dovreste anche chiedere il suo aiuto affinché vi aiuti nella reincarnazione. Egli vi sarà di valido aiuto nell'avviare progetti e nell'affrontare nuove cose - tutto quello che dovete fare è pregare e chiedere. Egli vi dà la possibilità di ricominciare da capo portandovi energia e forza.

Potete anche chiedere a Leuviah di chiedere il suo sostegno per capire meglio il significato dei problemi che state attraversando. Egli è in grado di sviluppare la vostra intelligenza, obiettività e logica.

Lascia una preghiera per Leuviah

3 Comments

  • Giuseppe

    Reply Reply Ottobre 11, 2020

    Amore e fedeltà alla propria moglie
    Guarire dallo stato depressivo
    Rinforzare la memoria
    Creatività per la maggior Gloria di Dio
    Salute

  • Maria Grazia

    Reply Reply Gennaio 18, 2021

    Angelo mio dona salute e serenità , ti ringrazio dei doni elargiti, ti chiedo con tutto il cuore pace e prosperità nella mia casa come già stai facendo ! Grazie angelo Leuviah, sei il mio custode 💘

  • Stella

    Reply Reply Agosto 16, 2021

    Caro angelo, veglia su di me, aiutami nella memoria per lo studio e nella mia vita amorosa con Gabriele, rafforza il suo amore per me, grazie e amen

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate