Angelo Caliel

Caliel è l'angelo custode per le persone nate tra il 16 e il 21 giugno. Ha un'energia femminile e rappresenta il 25° e il 30° grado dei Gemelli. Nella gerarchia degli angeli è un Trono, fa parte della sefirah di Binah, e il suo Arcangelo al governo è Zafkiel. Le sue energie planetarie sono Saturno / Saturno e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio che è veloce a salvare

Egli simboleggia: Verità e Giustizia. Vi offre un grande aiuto nei momenti di avversità e permette alla verità di trionfare nel campo della giustizia. Vi protegge anche dalla calunnia. La pietra dell'angelo Caliel è l'Amazzonite e i suoi colori sono il giallo pallido / verde pallido. Delle 7 virtù, egli domina: La prudenza.

Le qualità donate dall'angelo Caliel

Caliel è l'angelo della verità assoluta e vi porta la giustizia divina e la visione karmica. Questo perché governa il tribunale della coscienza.

Ti aiuta a riconoscere ciò che è giusto e a cogliere l'interazione tra il bene e il male. Sotto la sua protezione onorerete le leggi del divino. Egli vi permette di avere un giudizio onesto e impeccabile.

L'angelo custode Caliel è l'angelo dei giudici, dei magistrati, degli avvocati e dei notai. Egli vi sostiene nella ricerca della verità e nella perfetta padronanza delle leggi che regolano il modo di agire della società. Questo per consentire un maggiore senso di armonia e di benessere tra tutti gli esseri viventi qui sulla Terra.

Egli vi aiuta anche a trovare i mezzi per l'ascensione spirituale. Vi dà la capacità di prevedere le intenzioni degli altri.

Può liberare la vostra mente da ogni forma di dubbio e sostituirla con amore, integrità e giustizia. Offre un enorme sostegno per superare le sfide inaspettate della vita quotidiana.

Gli squilibri regolati dall'angelo Caliel

L'angelo Caliel vi protegge dai problemi legati alla verità e alla giustizia. Egli è in grado di proteggervi dalla punizione ed è al vostro fianco se vi sentite separati dalla verità assoluta.

Egli vi protegge dalle persone che usano la giustizia solo per il proprio guadagno materiale e dalle persone che vogliono solo combattere e vincere contro gli altri.

Vi protegge da procedimenti ingiustificati, da prove false, dalle avversità e dalle lusinghe. Vi protegge anche da situazioni complesse o confuse e da periodi di dubbio. Al suo fianco sarete protetti da litigi, corruzione, errori, ipocrisia e disperazione.

Quando devo comunicare con l'angelo Caliel?

Tempo - Fisico:
16 giugno - 21 giugno

Tempo - Intellettuale:
05:40 - 06:00

Tempo - Emozionale:
25 gennaio, 00:00 - 23:59
7 aprile, 00:00:00 - 23:59
21 giugno, 00:00:00 - 23:59
4 settembre, 00:00:00 - 23:59
16 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Caliel?

Se siete oggetto di accuse, basta pregare l'angelo Caliel e avrete una maggiore capacità di superare la situazione. Sappiate che è una grande fonte di sostegno quando si trova ad affrontare le avversità.

Se attualmente siete alla ricerca di lealtà o onestà, chiedete il sostegno di questo angelo custode patrono e vi porterà ciò che cercate. Soprattutto, vi aiuterà a rispettare le regole che derivano dal vivere in una società.

Se siete un giudice o un magistrato, Caliel vi sarà di grande aiuto nel vostro lavoro, poiché è l'angelo della verità reale e della giustizia divina. Può aiutarvi a comprendere la natura del bene e del male. Questo è anche il caso se siete chiamati a far parte di una giuria.

Lascia una preghiera per Caliel

1 Comment

  • Cristina

    Reply Reply Gennaio 26, 2021

    Caliel Angelo mio ti sento qui. Guidami tu. Io amo Mimmo e tu lo sai guidami affinché io faccia il bene e non il male per lui e per me.

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate