Angelo Melahel

Melahel è l'angelo custode per i nati tra il 12 e il 16 luglio. Ha un'energia femminile e rappresenta il 20° e il 25° grado di Cancro. Nella gerarchia degli angeli è un Trono, fa parte della sefirah di Binah, e il suo Arcangelo al governo è Zafkiel. Le sue energie planetarie sono Saturno / Mercurio e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio che ci libera dai nostri Woes.

Egli simboleggia: Guarigione. Offre protezione contro gli attacchi terroristici e le armi da fuoco. Ti porta la guarigione condividendo con te la conoscenza delle piante. La pietra dell'angelo Melahel è il Calcedonio e i suoi colori sono il Giallo/Verde. Delle 7 virtù, egli domina: la speranza.

Le qualità donate dall'angelo Melahel

L'angelo custode Melahel ti dà la capacità di guarire gli altri. È l'angelo dei medici, dei farmacisti, dei guaritori e degli scienziati. Questo angelo governa la naturopatia, l'erboristeria e le scienze naturali.

Sotto l'influenza di questo angelo custode, potrete conoscere tutti i benefici medicinali che le piante possono avere sulla nostra salute. Con lui come vostro supremo protettore, avrete anche la possibilità di agire con gli stessi poteri di una pianta medicinale.

L'angelo custode Melahel vi insegnerà ad apprezzare i cibi sani e a comprendere tutti i passaggi e le fasi della catena alimentare. Capirete che una dieta sana ed equilibrata è la migliore forma di medicina.

D'ora in poi sarete in grado di comprendere i molti e diversi benefici di una sana dieta vegana o vegetariana. È anche grazie al suo sostegno che diventerete un ardente difensore dell'ambiente e che svilupperete il rispetto per la natura. Egli può donarvi i segreti dei poteri della natura.

Grazie a questo angelo vivrete una vita calma e pacifica, imparerete a controllare le vostre emozioni e potrete adattarvi facilmente a qualsiasi situazione. Avete la fede che viene dalla conoscenza. Egli vi darà anche il potere di mostrare apprezzamento e gratitudine per l'abbondanza del divino senza darlo per scontato.

Gli squilibri regolati dall'angelo Melahel

L'angelo custode Melahel vi protegge dall'infelicità, dalla malattia e da ogni tipo di malessere, assicurandovi anche che non manchi la consapevolezza di qualsiasi medicina che potreste prendere. Egli vi protegge quindi dalle persone che usano la medicina solo per il proprio arricchimento materiale o finanziario.

Questo angelo è il vostro patrono e protettore e vi impedirà di inquinare la vegetazione e l'ambiente. Vi proteggerà anche dagli alimenti e dalle colture artificiali. Vi aiuterà se avete una mente corrotta o pericolosa o se avete pensieri impuri.

L'angelo Melahel vi proteggerà dai sentimenti e dalle azioni perverse. Vi impedirà anche di avere difficoltà nell'organizzare i vostri pensieri o nell'esprimere i vostri sentimenti.

Quando devo comunicare con l'angelo Melahel?

Tempo - Fisico:
12 luglio - 16 luglio

Tempo - Intellettuale:
07:20 - 07:40

Tempo - Emozionale:
30 gennaio, 00:00 - 23:59
12 aprile, 00:00:00 - 23:59
26 giugno, 00:00:00 - 23:59
9 settembre, 00:00:00 - 23:59
21 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Melahel?

L'angelo Melahel può aiutarvi e sostenervi in diverse situazioni, affinché la pace e la salute possano regnare su di voi e su tutti gli altri esseri viventi qui sulla Terra. Tutto quello che dovete fare è chiedere e lui vi porterà la cosa che desiderate di più.

Pregate questo angelo custode ed egli vi aiuterà nel trattamento di eventuali ustioni, affezioni della pelle, alte temperature, vene varicose o crampi. Egli vi aiuterà anche se volete liberarvi di qualsiasi veleno, infezione, infiammazione o parassiti. Egli è anche di supporto vitale in caso di lesioni.

Se volete condurre uno stile di vita sano, chiamate il vostro patrono e protettore l'angelo custode Melahel e lui vi porterà una guida nel regno della nutrizione. Vi aiuterà anche a comprendere il mondo vegetale. Se siete impegnati nello studio dell'omeopatia, troverete molto utile il sostegno di questo angelo custode.

Non esitate a chiedere il suo aiuto per porre fine all'inquinamento nel mondo in cui viviamo oggi.

Lascia una preghiera per Melahel

1 Comment

  • Lisa Barisani

    Reply Reply Dicembre 13, 2020

    Angelo Melahel, grazie per tutto quello che fai per me.
    Non mi lasciare mai, ti voglio bene.
    Ho sempre bisogno del tuo aiuto e sostegno, aiutami ad essere ciò che è meglio per me e per gli altri.
    Aiutami ad aiutarmi e ad aiutare.
    Che tu sia Benedetto.
    Grazie grazie grazie
    Così sia
    Amèn

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate