Angelo Haheuiah

Haheuiah è l'angelo custode per i nati tra il 17 e il 22 luglio. Ha un'energia femminile e rappresenta il 25° e 30° grado di Cancro. Nella gerarchia degli angeli è un Trono, fa parte della sefirah di Binah, e il suo Arcangelo al governo è Zafkiel. Le sue energie planetarie sono Saturno / La Luna e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio che è buono nel suo proprio diritto

Egli simboleggia: Protezione. Offre la protezione della provvidenza alle persone in esilio o in fuga, compresa la protezione dagli animali malvagi. La pietra dell'angelo Haheuiah è la Fluorite Blu e i suoi colori sono il Giallo / Indaco. Delle 7 virtù, egli domina: la temperanza.

Le qualità donate dall'angelo Haheuiah

L'angelo custode Haheuiah vi porterà protezione. Vi avvertirà se c'è qualche tipo di pericolo in agguato nella vostra attesa. Egli è in grado di prevenire il male e di assicurare la giustizia. È il protettore delle forze dell'ordine come giudici, avvocati e soldati. Sotto l'influenza di questo angelo sarete trasformati in un individuo onesto e incorruttibile, poiché Haheuiah è un'amante sia della verità che della sincerità.

Questo angelo protettore vi proteggerà da tutto ciò che potrebbe finire per farvi del male, come ladri, assassini, animali pericolosi, le forze del male, maledizioni e incantesimi. Egli vi dà un forte senso di intuizione e la capacità di prevedere il futuro e di sapere in anticipo ciò che accadrà.

Haheuiah verrà anche in aiuto dei rifugiati e degli espatriati. È un valido sostegno per coloro che desiderano tornare nel loro Paese d'origine. Può porre fine ai momenti di difficoltà.

Questo angelo vi aiuterà ad accettare il giudizio e a capire cosa si adatta alla giustizia del divino. Può anche aiutarvi a realizzare il vostro desiderio di fissare il karma che avete stabilito in voi stessi.

Gli squilibri regolati dall'angelo Haheuiah

L'angelo Haheuiah può alleviare qualsiasi preoccupazione relativa alla vostra protezione. Può proteggervi da qualsiasi abuso di potere e da qualsiasi politica proposta dall'esercito o da un sistema giudiziario che è sotto un'influenza corruttrice. Può proteggervi da qualsiasi difficoltà a ottenere o attuare la giustizia.

Questo angelo custode vi protegge anche da criminali e trasgressori. Vi proteggerà dai furti, dalla detenzione e dalle frodi. Al suo fianco non sarete più vittime dell'inflessibilità del sistema giudiziario.

Questo angelo vi protegge da qualsiasi incapacità di comprendere il significato di una sfida. Vi protegge dall'incoerenza, dall'instabilità, dallo smarrimento, dalla punizione, dall'indifferenza, dalla freddezza emotiva, dalla persecuzione e dal desiderio di vendetta.

Con l'aiuto di Haheuiah non scapperai più dalle tue responsabilità, non vivrai più la tua vita con mezzi illeciti e non prenderai più parte ad azioni illegali. Inoltre, sotto la sua protezione le forze del male non potranno più raggiungervi.

Quando devo comunicare con l'angelo Haheuiah?

Tempo - Fisico:
17 luglio - 22 luglio

Tempo - Intellettuale:
07:40 - 08:00

Tempo - Emozionale:
31 gennaio, 00:00 - 23:59
13 aprile, 00:00:00 - 23:59
27 giugno, 00:00:00 - 23:59
10 settembre, 00:00:00 - 23:59
22 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Haheuiah?

Non esitate a rivolgervi al vostro patrono e protettore, l'angelo custode Haheuiah, se avete paura che qualcuno vi derubi. Egli vi porterà tutta la protezione di cui avete bisogno per aiutarvi. Va anche notato che la protezione che vi porterà si estenderà a tutti gli aspetti della vostra vita.

Basta pregare questo angelo custode e sarete protetti da ogni tipo di crimine, perché sappiate che la protezione offerta da Haheuiah viene dal cielo stesso. Se glielo chiedi, questo angelo ti darà l'amore per la verità e la sincerità e il gusto per la giustizia divina.

Inoltre, se glielo chiedi, egli getterà il suo sguardo protettivo su di te, affinché nessuno possa farti del male o metterti in pericolo. La paura, infatti, non avrà più un ruolo nella vostra vita, perché continuerete il vostro cammino con la vostra fede messa nelle mani del cielo.

Ottenendo la protezione del cielo, potrete facilmente difendere ciò che amate di più nella vostra vita, che siano i vostri figli, il vostro coniuge o chiunque nutra affetto per voi.

Lascia una preghiera per Haheuiah

4 Comments

  • Veronica

    Reply Reply Marzo 10, 2021

    Caro Angelo mio custode ti chiedo di guarire mio padre e farlo tornare a casa da noi ha preso il corona virus ,chiedo protezione x me,mia sorella e mio marito x tutti i malefici della vita ti ringrazio x tutto quello che farai grazie di esistere

    • Elisa Guerra

      Reply Reply Luglio 8, 2021

      Ciao, come sta tuo padre? Un abbraccio

  • Daniela

    Reply Reply Aprile 24, 2021

    Ti auguro con tutto il cuore che il tuo papà stia bene, purtroppo il mio è mancato 2 settimane fa per un brutto male.

  • Elisa Guerra

    Reply Reply Luglio 8, 2021

    Angelo del Cielo per favore, donami l’amore per la verità e la sincerità e il gusto per la giustizia divina. Proteggimi insieme ai miei cari, fa che non conosciamo alcun timore. Ti ringrazio, sono Elisa

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate