Angelo Vehuiah

Vehuiah è l'angelo custode per le persone nate tra il 21 e il 25 marzo. Ha un'energia femminile e rappresenta lo 0 e il 5° grado dell'Ariete. Nella gerarchia degli angeli è un Serafino, fa parte della sefirah di Kether, e il suo arcangelo al governo è Metatron. Le sue energie planetarie sono Nettuno / Urano e rappresenta l'elemento del Fuoco.

Il suo nome significa: Dio che è più alto di tutte le creature

Egli simboleggia: Trasformazione. Egli offre grande forza di volontà nei campi della creazione e della trasformazione. La pietra dell'angelo Vehuiah è la Corniola e i suoi colori sono il Magenta / Rosa. Dei 7 peccati capitali, egli regna: Il potere del peccato

Le qualità donate dall'angelo Vehuiah

L'angelo Vehuiah vi offre un gran numero di qualità diverse. È il primo dei 72 angeli e per questo incarna la volontà del divino e vi riempie del fuoco primordiale della creazione. Egli vi dà i mezzi per realizzare i vostri progetti o per farli funzionare e per condurli al successo.

Vi guida verso un lavoro innovativo o un progetto che non è mai stato fatto prima. Siete un modello di leadership e un modello per chi vi circonda. È di prezioso aiuto per permettervi di uscire da una situazione confusa o da una situazione da cui siete rimasti intrappolati.

Egli vi dona un'energia potente che vi dà capacità di guarigione, sia che si tratti di disturbi fisici, di malessere o addirittura di depressione. Egli è al vostro fianco per aiutarvi in questioni che riguardano la salute. Vehuiah vi riempie di passione, fiducia e audacia.

L'angelo custode Vehuiah vi permette di cogliere il vostro vero valore, ma anche il valore delle altre anime che attraversano il vostro cammino di vita. Ti aiuterà anche nel rapporto con te stesso e con il mondo privato che ti circonda.

Egli vi fornisce una grande capacità di concentrazione che vi permetterà di concentrarvi sul vostro obiettivo e di raggiungerlo. L'angelo Vehuiah porta con sé i cambiamenti necessari per aiutarvi ad avere successo.

Gli squilibri regolati dall'angelo Vehuiah

Aiuta a incanalare il tuo desiderio di imporre la tua volontà agli altri e la tua tendenza a manomettere il destino. Ti aiuta ad evitare di essere testardo, testardo e prepotente nelle tue relazioni.

Vehuiah ti protegge dalla rabbia e dall'irritazione. Il suo intervento sarà prezioso per aiutarvi a non lanciarvi in cose che sono destinate a fallire.

Vi aiuta a evitare di lanciarvi a capofitto in passioni pericolose per l'equilibrio della vostra vita. Vi impedisce anche di reagire alle cose in modo eccessivo o violento. L'angelo Vehuiah è attento a proteggere la stabilità della famiglia e degli amici che ti circondano.

Se vi sentite persi e pensate che non riuscirete a trovare la vostra strada, Vehuiah è al vostro fianco per guidarvi verso il cammino che vi riempirà di energia e vi permetterà di evitare ogni potenziale tregua di motivazione o entusiasmo.

Quando devo comunicare con l'angelo Vehuiah?

Tempo - Fisico:
21 marzo - 25 marzo

Tempo - Intellettuale:
00:00 - 00:20

Tempo - Emozionale:
9 gennaio, 00:00 - 23:59
21 marzo, 00:00:00 - 23:59
3 giugno, 00:00:00 - 23:59
17 agosto, 00:00:00 - 23:59
30 ottobre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Vehuiah?

Puoi pregare l'angelo Vehuiah per chiedergli la forza e l'energia per realizzare i tuoi obiettivi. Egli vi aiuterà a realizzare i cambiamenti necessari per il vostro successo.

Chiedetegli una guida per le vostre attività professionali e la volontà di portarle a termine. Chiedete il suo aiuto quando volete fuggire da una situazione difficile o trovare la via d'uscita da una situazione che è diventata "bloccata".

Fate appello alla sua energia di guarigione per curare il dolore sia fisico che emotivo. Egli sarà sempre lì per voi se il vostro morale raggiunge il suo minimo. Questa forza angelica riempirà la vostra fiducia e vi aiuterà ad andare avanti.

Chiedetegli di mostrarvi il vostro vero valore, il vostro valore riconosciuto dal cielo. Questo vi permetterà di migliorare i vostri rapporti con gli altri. Potete anche chiedergli di aiutarvi ad essere concentrati e produttivi quando si tratta di realizzare ciò che state cercando di fare.

Lascia una preghiera per Vehuiah

1 Comment

  • Davide

    Reply Reply Settembre 27, 2020

    Intercedi per me con i tuoi poteri
    Graie

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate