Angelo Mumiah

Mumiah è l'angelo custode per i nati tra il 16 e il 20 marzo. Ha un'energia femminile e rappresenta il 25° e il 30° grado dei Pesci. Nella gerarchia degli angeli è un Angelo, fa parte della sefirah di Yesod, e il suo Arcangelo al governo è Gabriele. Le sue energie planetarie sono La Luna / La Luna e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio che è la fine di tutto

Egli simboleggia: Rivelazione. Egli offre grande notorietà nel campo della medicina e condivide con voi le meraviglie della creazione per contribuire a riempire la vostra vita di felicità. La pietra dell'angelo Mumiah è turchese e i suoi colori sono turchese / blu pallido. Dei 7 sensi, egli domina: il tatto.

Le qualità donate dall'angelo Mumiah

Mumiah è l'angelo della resurrezione. Egli infonde nuovi inizi nella vostra vita piantando in voi i semi di una nuova forma di esistenza. Vi accompagna dall'inizio di un cambiamento o di una trasformazione angelica e annuncia la fine di un ciclo e l'inizio di un nuovo ciclo.

Sotto la sua influenza siete fatti per essere portatori di conclusioni. Vi aiuta a finire ciò che avete iniziato. Egli è al vostro fianco nella fase finale di qualcosa entro la quale potete trovare il seme del rinnovamento per creare qualcosa di concreto e materializzare qualcosa di nuovo.

Egli vi offre iniziazioni superiori che possono poi creare grandi trasformazioni e portare a nuove conoscenze. L'angelo custode Mumiah vi aiuta a sostenere le persone che si avvicinano alla fine della loro vita.

Gli squilibri regolati dall'angelo Mumiah

L'angelo Mumiah offre protezione da ogni difficoltà finendo un ciclo e ricominciando da capo. Vi protegge dalla paura delle iniziazioni e dell'evoluzione della coscienza che possono farvi continuare a vivere la vita con un livello di coscienza ordinario.

Vi protegge dall'ignoranza o dalla scarsa comprensione del principio della reincarnazione e della vita eterna, o dal rifiuto di crederci. Egli vi protegge dalle difficoltà che potreste avere aprendovi alla spiritualità e al divino e alle difficoltà di vivere in accordo con essi. Sotto la sua protezione, siete protetti dall'ateismo.

Egli vi aiuta se avete paura delle esperienze mistiche per mancanza di conoscenza o per mancanza di comprensione metafisica e spirituale.

Mumiah vi tiene lontano da vicoli ciechi, desolazione, prospettive ristrette e mancanza di incoraggiamento. Ti aiuta se hai la tendenza a rinunciare o a nutrirti di atmosfere negative e di vecchi schemi.

Ti mette sulla strada giusta se hai trascurato la tua vita, se cerchi sempre di persuadere gli altri o se sei sotto influenze negative.

Questo angelo custode è il vostro patrono e protettore e vi protegge da morti sconosciute o autodistruzione. Vi tiene lontano da cattive condizioni di salute e disabilità. Vi tiene al sicuro dai senzatetto, dalla rovina, dal crollo, da un litigio tra voi e un partner o un amico e molto altro ancora.

Vi protegge dalla scienza e dalla conoscenza che viene usata con una mancanza di consapevolezza e corregge anche la vostra mancanza di sensibilità. Non vuole che andiate contro l'ordine naturale delle cose.

Quando devo comunicare con l'angelo Mumiah?

Tempo - Fisico:
16 marzo - 20 marzo

Tempo - Intellettuale:
23:40 - 00:00

Tempo - Emozionale:
8 gennaio, 00:00:00 - 23:59
20 marzo, 00:00:00 - 23:59
2 giugno, 00:00:00 - 23:59
16 agosto, 00:00:00 - 23:59
29 ottobre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Mumiah?

Prega l'angelo custode Mumiah perché tu possa rinascere e reincarnarti. Sorride a una mente aperta e a una coscienza aperta.

Se vi trovate spesso stanchi, esausti o depressi, l'angelo Mamiah vi sosterrà in modo che possiate superare i momenti di difficoltà con facilità.

Questo angelo custode può anche essere chiamato ad aiutarvi a sostenere le persone che stanno morendo. Li aiuterete a passare all'altro mondo.

Questo angelo custode vi porta grande sensibilità, capacità di medianità ed esperienze mistiche. Vi aiuta a comprendere la legge della reincarnazione e il modo in cui le affinità si manifestano sui diversi piani dell'esistenza. Egli è in grado di aprire la vostra consapevolezza per avere una maggiore esperienza nella vostra vita.

Lascia una preghiera per Mumiah

3 Comments

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 21, 2020

    Grazie carissimo Angelo Mumiah ti prego donami la possibilità di un nuovo inizio con mia figlia…
    Fai che termini il conflitto legale e di comunicazione con la mia Ex compagna…!!!
    In positivo così da poter riabbracciare e ricominciare ad essere papà nel diritto di mia figlia e il mio è un momento difficile guidami ed illumina il mio cammino di saggezza e nella nuova vita insieme a mia figlia ti prego con tutto il mio cuore 🙏❤️✨ Grazie Grazie Grazie 🙏❤️

  • Me

    Reply Reply Novembre 10, 2020

    Angelo di Dio che sei il mio custode illumina custodisci reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste Amen

  • Paola

    Reply Reply Ottobre 1, 2021

    Mumiah ancora una volta grazie per la tua presenza ! Grazie per il conforto ed il sostegno appena dato !! A te volgò il mio sguardo e le mie intenzioni grazie

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate