Angelo Jeliel

Jeliel è l'angelo custode delle persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Ha un'energia maschile e rappresenta il 6° e il 10° grado dell'Ariete. Nella gerarchia degli angeli è un Serafino, fa parte della sefirah di Kether, e il suo arcangelo al governo è Metatron. Le sue energie planetarie sono Nettuno / Saturno e rappresenta l'elemento del Fuoco.

Il suo nome significa: Dio utile.

Egli simboleggia: Fertilità e Fedeltà. Egli fornisce la fertilità agli altri e governa l'amore pacifico e la fedeltà. La pietra dell'angelo Jeliel è la Kunzite e i suoi colori sono il blu pallido / verde pallido. Dei 7 peccati capitali, egli regna: L'avidità.

Le qualità donate dall'angelo Jeliel

L'angelo Jeliel ti permette di ricevere amore e saggezza nella tua vita. Ti aiuta nella vita che hai con il tuo partner e nei rapporti che hai con i tuoi cari. Egli può darvi il potere di controllare ogni tipo di realtà.

Jeliel vi porta un'alleanza scritta nelle stelle che vi permetterà di trovare una sorta di serenità, indipendentemente da ciò che incontrerete durante il viaggio della vostra vita.

Vi aiuterà nel vostro rapporto con il vostro partner portandovi forza emotiva e stabilità, pace della mente e fertilità, che vi sarà di prezioso sostegno se siete in attesa della maternità.

L'angelo Jeliel garantisce anche la fedeltà del vostro partner. Vi permette di risolvere qualsiasi litigio o disaccordo di natura romantica e vi aiuta anche a sviluppare il vostro lato generoso che vi porterà a voler diffondere l'amore del divino tutto intorno a voi.

Ti dà la capacità di essere un buon mediatore e ti aiuta a fare concessioni con gli altri. È il simbolo dell'unità tra un uomo e una donna e vi guida verso uno stile di vita piacevole e armonioso.

Sul piano spirituale egli condivide con voi la parola potente che vi ispira e vi porta alla calma, permettendovi così di porre fine ai vostri conflitti interiori. L'angelo Jeliel vi darà anche grandi poteri di persuasione e una grande chiarezza quando si tratta di tutte le questioni teoriche.

Gli squilibri regolati dall'angelo Jeliel

L'angelo Jeliel ti permette di contrastare qualsiasi mancanza di amore o di saggezza interiore nella tua vita. Ti mostra anche come superare le difficoltà che puoi incontrare nella tua vita con il tuo partner.

Regola le abitudini o i comportamenti depravati e vi protegge dalla corruzione e dall'associazione con le persone sbagliate. Risolve tutti i conflitti a lungo termine, le discussioni e i comportamenti tirannici.

È molto potente nel regno dell'amore. Vi protegge dalla disarmonia con il vostro partner per proteggervi dalla separazione o dal divorzio. Ha anche influenza nel campo della sessualità e sulla propria vita privata.

L'angelo Jeliel influenza anche le persone che sono troppo egoiste per accettare la vita in una relazione o per avere figli. Può anche alleviare le difficoltà a trovare un partner.

Quando devo comunicare con l'angelo Jeliel?

Tempo - Fisico:
26 marzo - 30 marzo

Tempo - Intellettuale:
00:20 - 00:40

Tempo - Emozionale:
10 gennaio, 00:00:00 - 23:59
22 marzo, 00:00:00 - 23:59
4 giugno, 00:00:00 - 23:59
18 agosto, 00:00:00 - 23:59
19 agosto, 00:00:00 - 12:00
31 ottobe, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Jeliel?

Puoi pregare l'angelo Jeliel affinché ti riempia con le sue energie di amore e di saggezza. Egli vi darà anche aiuto nella vostra vita romantica e potete chiedere il suo aiuto per creare legami con gli altri o se desiderate formare un'unione con qualcuno.

Jeliel è l'angelo custode raccomandato a cui pregare se desiderate avere un figlio e offre la fertilità alle donne che desiderano diventare madri. Porta anche la fedeltà al vostro partner che vi garantirà la serenità nel regno dell'amore.

Potete anche chiedere all'angelo Jeliel di aiutarvi a mediare tra gli altri. Per sostenervi in questo vi offre la virtù della riconciliazione che non solo vi aiuterà, ma aiuterà anche molte altre persone.

Lascia una preghiera per Jeliel

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate