Angelo Sitael

Sitael è l'angelo custode per i nati tra il 31 marzo e il 4 aprile. Ha un'energia maschile e rappresenta l'11° e il 15° grado dell'Ariete. Nella gerarchia degli angeli è un Serafino, fa parte della sefirah di Kether, e il suo arcangelo al governo è Metatron. Le sue energie planetarie sono Nettuno / Giove e rappresenta l'elemento del Fuoco.

Il suo nome significa: Dio, speranza per tutte le creature

Egli simboleggia: Responsabilità. Rende più facile assumere posizioni di grande responsabilità e fornisce il coraggio necessario per affrontare le avversità. La pietra dell'angelo Sitael è lo Zaffiro e i suoi colori sono il Viola / Viola. Dei 7 peccati capitali, egli regna: L'ingordigia.

Le qualità donate dall'angelo Sitael

Veglia sulla costruzione. È il capomastro che costruisce sia all'interno che all'esterno. L'angelo Sitael ti aiuta a padroneggiare le scienze ad alto livello, ti dona il potere della crescita e ti aiuta a raccogliere i frutti del tuo lavoro.

Sitael vi dà la forza di gestire uomini e donne in qualsiasi situazione. Grazie a lui avete una buona mente per pianificare. Sei un abile stratega e ti occupi della vita in modo pratico.

L'angelo Sitael affina le vostre capacità amministrative e vi guida sulla via dell'onestà e dell'integrità. Questi atteggiamenti vi aiuteranno a presentarvi come una forte fonte di sostegno per gli altri che possono superare ogni tipo di difficoltà e sconfiggere ogni tipo di avversario. Queste cose saranno indispensabili per condurre le persone in battaglia, ad esempio.

Vi aiuta anche in materia di concepimento, sia che si tratti del concepimento di un progetto o del concepimento di un bambino. Vi aiuta a riconoscere i vostri errori e vi sostiene nel cammino verso la trasformazione del vostro karma.

Vi riempie con le energie della nobiltà, della carità e del perdono. Ti trasforma in una persona giusta e si assicura che tu onori la tua parola, specialmente nelle questioni riguardanti la pace.

L'angelo custode Sitael è l'architetto e l'ingegnere del divino. Egli vi darà le capacità necessarie per negoziare con gli altri e vi aiuterà ad acquisire una certa notorietà politica o sociale.

Gli squilibri regolati dall'angelo Sitael

Sitael vi aiuta ad evitare la distruzione e vi protegge dalla rovina e dai momenti di difficoltà. Vi aiuta anche a combattere le armi e le forze del male.

Vi protegge dalla mancanza di preparazione o di giudizio e agisce sui problemi legati al concepimento di un figlio o alla realizzazione di un progetto.

Lavorando con l'angelo Sitael sarete in grado di calmare il vostro lato aggressivo, ingrato o vanaglorioso che si mostra seguendo l'energia negativa che vi supera più frequentemente.

Se avete problemi nei vostri rapporti con gli altri, vi aiuterà in questioni legate alla menzogna o alla mancanza di onestà. Vi aiuta anche a mantenere le vostre promesse se avete la tendenza a non onorarle.

Quando devo comunicare con l'angelo Sitael?

Tempo - Fisico:
31 marzo - 4 aprile

Tempo - Intellettuale:
00:40 - 1:00

Tempo - Emozionale:
11 gennaio, 00:00 - 23:59
23 marzo, 00:00:00 - 23:59
5 giugno, 00:00:00 - 23:59
19 agosto, 12:00 - 23:59
20 agosto, 00:00:00 - 23:59
1 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Sitael?

Potete pregare l'angelo Sitael per aiutarvi a costruire la vostra famiglia o a sviluppare i vostri progetti. Egli è in grado di aiutarvi a preparare tutte le cose necessarie per stabilire e realizzare lo scopo della vostra vita.

Chiedetegli l'energia per guidare gli altri con rettitudine e per prendere decisioni giuste e oneste a nome delle persone che state guidando.

Vi sarà utile se desiderate che vi venga assegnata una posizione di alta responsabilità nei confronti degli altri, ad esempio nell'esercito, o che richieda un alto livello di formazione nel campo della scienza.

Potete anche chiedere aiuto all'angelo Sitael per quanto riguarda i vostri rapporti con gli altri. Egli può aiutarvi a scoprire ciò che le altre persone vi nascondono e a portare alla luce ogni potenziale complotto o gelosia mirata nella vostra direzione.

Lascia una preghiera per Sitael

2 Comments

  • Aurelio

    Reply Reply Ottobre 22, 2020

    Sitael aiutami illumina la mia vita e della mia famiglia. ❤️

  • Sandra

    Reply Reply Giugno 29, 2021

    Sitael proteggi la mia famiglia in salute. Donami un lavoro che mi permetta di mantenere la mia famiglia. Cancella le forze del male
    Che mi hanno mandato e fammi vivere sempre per il resto della mia vita insieme a Leonardo

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate