Angelo Elemiah

Elemiah è l'angelo custode per i nati tra il 5 e il 9 aprile. Ha un'energia femminile e rappresenta il 16° e il 20° grado dell'Ariete. Nella gerarchia degli angeli è un Serafino, fa parte della sefirah di Kether, e il suo arcangelo al governo è Metatron. Le sue energie planetarie sono Nettuno / Marte e rappresenta l'elemento del Fuoco.

Il suo nome significa: Dio nascosto.

Egli simboleggia: Successo e protezione. Egli offre grande forza di volontà nei campi della creazione e della trasformazione. La pietra dell'angelo Elemiah è il Citrino e i suoi colori sono Indaco / Oro. Dei 7 peccati capitali, egli regna: L'ira.

Le qualità donate dall'angelo Elemiah

Vi offre il potere del divino che vi permetterà di fare passi da gigante nelle arti esoteriche della divinazione e dell'occulto. L'angelo Elemiah vi dà un'autorità naturale piena di rettitudine, equità e imparzialità. Vi aiuta a scoprire una nuova direzione di vita per voi stessi.

La sua grande forza vi aiuta ad agire e a prendere decisioni rapide. L'angelo Elemiah vi spinge a prendere parte all'intera creazione divina. Vi sostiene nell'esplorazione del cammino della vostra vita che vi rivelerà a tutti durante tutta la vostra vita.

Elemiah vi aiuta a scoprire ciò che vi si addice professionalmente e vi riempie di spirito d'iniziativa e di spirito d'affari. Vi aiuta anche a rispettare gli impegni di lavoro.

L'energia dell'angelo custode Elemiah vi rende ottimisti per natura e vi libera dai momenti di difficoltà o di sconvolgimento. Grazie a lui ritroverete la tranquillità e troverete anche la pace dall'irritazione.

Come ultima qualità, ma non per questo meno importante, Elemiah vi permette di identificare le persone che vi hanno tradito, non per cercare vendetta, ma per fare pace con loro!

Gli squilibri regolati dall'angelo Elemiah

Blocca qualsiasi potere malvagio se qualcuno sta cercando di compiere rituali occulti su di te. Sei protetto da cose come maledizioni o rituali di magia nera. Questo include anche l'incapacità di agire o qualsiasi tendenza distruttiva.

L'angelo Elemiah vi porta lontano dal fallimento della vostra carriera professionale, dalla richiesta di fallimento, dal cambiamento di fortuna, o da tempi che avranno un impatto negativo sul vostro sviluppo. Vi allontana da pensieri pessimisti o da modi di pensare pieni di sofferenza. Vi impedisce anche di scoprire cose che sono pericolose per voi.

Vi permette di riconoscere meglio i potenziali tradimenti e vi aiuta a smascherare i traditori e le persone affamate di potere che cercano di abusarne.

L'angelo Elemiah vi ricarica di energia nei momenti di stanchezza o quando le vostre forze vi mancano. Vi aiuta anche a gestire meglio la fluttuazione tra sentimenti di superiorità e inferiorità che a volte hanno il potenziale per sopraffarvi.

Quando devo comunicare con l'angelo Elemiah?

Tempo - Fisico:
5 aprile - 9 aprile

Tempo - Intellettuale:
1:00 - 1:20

Tempo - Emozionale:
12 gennaio, 00:00 - 23:59
24 marzo, 00:00:00 - 23:59
6 giugno, 00:00:00 - 23:59
21 agosto, 00:00:00 - 23:59
2 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Elemiah?

Puoi chiedere o pregare l'angelo Elemiah per sviluppare le tue conoscenze e le tue capacità nel campo della cabala, dell'angelologia, dell'occulto o delle arti divinatorie in generale.

Chiedete la sua protezione da incantesimi, maledizioni o qualsiasi tipo di influenza occulta che possa attaccarvi in segreto.

L'angelo Elemiah è al vostro fianco per aiutarvi a progredire nella creazione del divino. È una guida preziosa, chiedetegli aiuto e vi darà la volontà e il coraggio di agire.

Sfruttate appieno la sua guida a livello professionale e lui vi condurrà al successo nei vostri progetti e negli affari. Chiedete il suo aiuto per proteggervi dal fallimento o da eventuali difficoltà legate al lavoro o al vostro impiego.

Non dimenticate che egli può permettervi di riconoscere meglio coloro che potrebbero tradirvi. Questo può essere una buona cosa e aiutarvi a risparmiare tempo ed energie.

Lascia una preghiera per Elemiah

5 Comments

  • Antonio

    Reply Reply Settembre 5, 2020

    Ti ringrazio di gran cuore.. ❤️

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 20, 2020

    Grazie grazie grazie Angelo Elemiah ti prego proteggimi dalla sventura e riconcigliami con gli affetti a me più cari mia figlia.Grav🙏💞✨

  • Me

    Reply Reply Novembre 3, 2020

    Angelo di Dio che sei il mio custode illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste, amen.

  • Paola

    Reply Reply Novembre 19, 2020

    Grazie grazie sempre per la tua protezione e coraggio che m dai . Per essermi accanto sempre nei momenti di sconforto

  • Adriana Marzo

    Reply Reply Settembre 6, 2021

    Caro angelo Elemiah, proteggi la mia persona da maledizioni e incantesmi e dalle persone cattive.Grazie angelo 👃👃👃👃

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate