Angelo Poyel

Poyel è l'angelo custode per le persone nate tra il 27 e il 31 dicembre. Ha un'energia maschile e rappresenta il 5° e il 10° grado del Capricorno. Nella gerarchia degli angeli è un Principato, fa parte della sefirah di Netsah, e il suo arcangelo al governo è Haniel. Le sue energie planetarie sono Venere / La Luna e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio che sostiene l'universo.

Egli simboleggia: Potere e Conoscenza. Egli vi darà tutto ciò che gli chiederete, sia che si riferisca alle vostre finanze, al vostro riconoscimento, ai vostri studi o al modo in cui vi esprimete. La pietra dell'angelo Poyel è l'Occhio di Toro e i suoi colori sono Magenta / Magenta. Dei 7 chakra, è lui che comanda: Muladhara (Il Chakra della Radice).

Le qualità donate dall'angelo Poyel

Poyel è l'angelo della fortuna e del sostegno. Pregatelo, ed egli vi porterà empatia, semplicità e umiltà. Sotto la sua protezione diventerete una persona modesta e semplice sia nel modo di agire che nel comportamento verso gli altri. Egli vi porterà ricchezza in tutti i settori della vostra vita e vi darà anche i doni della provvidenza.

Sotto l'influenza dell'angelo custode Poyel, diventerete portatori di pensieri positivi e di atmosfere positive. Con il suo aiuto ritroverete ancora una volta la speranza e diventerete anche più sicuri del futuro.

Egli vi darà una grande capacità di parlare che vi permetterà di esprimervi in modo più semplice e chiaro. Ma non è tutto, questo angelo vi metterà anche di buon umore ogni giorno e vi darà un buon senso dell'umorismo. L'angelo custode Poyel vi porterà anche una buona salute.

Gli squilibri regolati dall'angelo Poyel

L'angelo Poyel con ti tiene lontano dalla miseria e da tutti i problemi legati alla mancanza di reddito o di prosperità. Vi impedirà di gestire male le vostre risorse e vi terrà anche lontani dagli sprechi, dagli eccessi e dai piaceri seducenti di un'esistenza mondana.

Vi aiuterà a cambiare il vostro comportamento se avete un'ideologia o uno stile di vita materialistico. Questo angelo vi impedirà di essere vanitosi e di mostrare la vostra ricchezza materiale. Vi aiuterà se siete troppo orgogliosi o ambiziosi o se desiderate elevarvi al di sopra delle altre persone o abbattere altre persone. L'angelo Poyel vi terrà lontani da sentimenti di inferiorità e superiorità. Questo angelo custode vi proteggerà anche da accuse, schermaglie, disprezzo, apprensioni e sentimenti di mediocrità.

Ha il potere di assicurarsi che non vi manchi la felicità e che non ci siano false gioie, falsi sorrisi o false risate nella vostra vita. Egli porterà la felicità nel vostro cuore se siete tristi o se avete un brutto carattere. Egli vi proteggerà anche dalle malattie.

L'angelo custode Poyel risolverà i vostri problemi di parola e vi impedirà di fare battute che nascondono segretamente i vostri giudizi o i vostri desideri.

Quando devo comunicare con l'angelo Poyel?

Tempo - Fisico:
27 dicembre - 31 dicembre

Tempo - Intellettuale:
18:20 - 18:40

Tempo - Emozionale:
4 marzo, 00:00 - 23:59
16 maggio, 00:00:00 - 23:59
31 luglio, 00:00:00 - 23:59
13 ottobre, 00:00:00 - 23:59
24 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Poyel?

Prega l'angelo custode patrono Poyel affinché ti aiuti a superare la tua timidezza per farti diventare un oratore migliore e aiutarti a ottenere il riconoscimento degli altri.

Se vi sentite abbandonati, non dovete far altro che invocare la generosità di questo angelo. Egli può portare bontà, altruismo, dolcezza, umiltà e modestia nella vostra vita, oltre a un temperamento migliore e una maggiore femminilità. Con il suo aiuto avrete il potere di dire la differenza tra l'apparenza e la realtà.

Chiedete l'aiuto e il sostegno di questo angelo e la ricchezza sarà alla vostra porta. Questo non significa solo ricchezza materiale, ma anche ricchezza in ogni altro aspetto della vostra esistenza. Vi aiuterà anche a vivere la vostra vita in modo semplice e senza sforzo, senza bisogno di mostrare o fingere quanta ricchezza avete, per evitare di provocare l'invidia degli altri.

Lascia una preghiera per Poyel

1 Comment

  • Violeta

    Reply Reply Marzo 5, 2022

    Mio Angelo custode Poyel, ti prego aiutami a superare la situazione della mia casa in via Arezzo, sento che è ancora mia, aiutami a recuperarla e a trovare la possibilità di riprendermela , e a poter continuare ad ospitare Irina e Francesca con le stesse condizioni di adesso. Aiutami a rinnovarla e a pulirla bene, cosi viviamo tutti in condizioni di luce e pulizia cosi come ci meritiamo
    Fai si che la mia situazione materiale sia in equilibrio energetico con i debiti e i crediti e che possa migliorare la mia situazione materiale per poter avere benessere e abbondanza in armonia con l’universo ed in equilibrio con la mia famiglia, per poter guardare negli occhi con dignità e serenità i miei figli e me stessa e dimostrare loro e a me stessa che sono una donna equilibrata, lavoratrice e che gestisco la casa , i soldi , la famiglia in un buon equilibrio e con la luce e la pulizia che meritiamo tutti.
    Dammi l’energia e la forza di sistemare, pulire , organizzare la casa di Console, cosi insieme alla mia famiglia viviamo in ordine e pulizia, che tutto abbia un posto e tutto sia trovabile facilmente , aiutami ad eliminare il superfluo e distaccarmi da oggetti inutili .
    Dammi la forza di staccarmi da oggettistica a me superflua , poterla vendere o regalarla a secondo del oggetto .
    Dammi la forza ed aiutami a prendermi cura del mio corpo , a pulirlo internamente ed esternamente, a pulire la mia mente ed i miei pensieri , dando loro una direzione costruttiva e in ordine.
    Dammi Angelo mio caro Poyel, la forza di agire , di lavorare e riuscire a prendere le decisioni, di cominciare e fare e pensare in modo costruttivo e profiquo, di svegliarmi al mattino ed iniziare a lavorare in modo organizzato, con una giusta direzione e con risultati reali ed oggettivi.
    Dammi la forza per poter parlare e trasmettere ai clienti le informazioni e la conoscenza che io ho per la vendità dei sanificatori, dammi la forza di chiamare e di insistere ad ottenere i appuntamenti per a riuscire a parlare con i presidi , i sindaci e i manager che prendolo le decisioni di acquisto per i sanificatori.
    Caro angelo Poyel , guidami nella mia strada professionale , schiarisci le mie idee di quello che posso fare e dove posso concentrare la mia attenzione ed energia….se è meglio il settore vendite , giornalismo oppure olistico .
    So che ho scritto tanto e h chesto tanto, ma ho percepito la tua presenza tante volte , mi hai sempre spornato a chiedere e cercarcarti, chiamarti e volerti vicino a me, grazie a questo sito ti ho trovato e sono riuscita a trovar eun filo di comunicazione con te …sicuramente oltre alla preghiera mi sento più vicino a te quando ti scrivo….ed ecco la tua risposta….il giornalismo o scrivere è fondamentale per me…grazie per questa tuacelere risposta…. risposta.
    Grazie mio caro Angelo Custode Poyel , sii sempre vicino a me !!!
    Grazie a voi del sito per aver messo questa finestra di messaggi …è un portale verso i nostri angeli . Grazie

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate