Angelo Nemamiah

Nemamiah è l'angelo custode per le persone nate tra il 1° gennaio e il 5 gennaio. Ha un'energia femminile e rappresenta il 10° e il 15° grado del Capricorno. Nella gerarchia degli angeli è un Arcangelo, fa parte del sefirot di Hod, e il suo Arcangelo al governo è Raffaello. Le sue energie planetarie sono Mercurio / Urano e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio degno di lode.

Egli simboleggia: Prosperità. Egli vi dà una progressione di carriera più rapida e vi garantisce la prosperità in tutti i vostri sforzi. Egli vi renderà anche un buon leader, specialmente se lavorate per una giusta causa. La pietra dell'angelo Nemamiah è la Sugilite e i suoi colori sono Viola / Arancione. Delle 7 discipline della scolastica medievale, egli domina: Il giudizio.

Le qualità donate dall'angelo Nemamiah

L'angelo Nemamiah ti porta il buon senso. Ti dà un grande potere per capire le cose attraverso la sola osservazione. È anche in grado di darvi il potere della predizione e della chiaroveggenza, oltre che un intelletto avanzato.

Sotto la sua protezione, diventerete una mente strategica e avrete una grande capacità decisionale. Siete in grado di rivelare la radice di un problema in modo da sapere come affrontarlo.

Egli vi dà la capacità di dedicarvi a grandi cause solo attraverso le vostre idee. Egli fa di voi un'anima generosa con un grande e nobile spirito. Con lui potrete rinunciare ai benefici materiali e impegnarvi nella missione della vostra vita.

Al fianco dell'angelo Nemamiah hai la capacità di comprendere il tuo piano di vita così come i piani degli altri. Sei in grado di portare la liberazione agli oppressi e dare loro un senso di libertà.

Gli squilibri regolati dall'angelo Nemamiah

L'angelo custode Nemamiah fissa la tua mancanza di giudizio, la tua superficiale comprensione delle cose e la tua incapacità di vedere le cose su scala globale. Sotto la sua influenza non ti perderai più nei dettagli. Sei in grado di pensare e di agire attraverso la fiducia nel tuo buon senso.

Vi aiuterà se avete una mente oscura e vi mancano i principi, ma vi impedirà anche di condurre un'esistenza triste e difficile. Sistemerà i vostri problemi di relazione, compresi eventuali litigi o litigi.

Sistemerà anche qualsiasi problema di comunicazione che potreste avere. Con il suo aiuto vi sarà più facile aprirvi agli altri. Non vi mancherà più la libertà di espressione o la libertà in generale.

Se è prigioniero della sua stessa psiche, potrà liberarla da questo. Può portarle la vera libertà proteggendola dai suoi demoni interiori.

L'angelo custode patrono Nemamiah è in grado di proteggervi dalla vigliaccheria e dalla slealtà. Con il suo aiuto non ci sarà più posto per l'ingenuità nella tua vita e non avrai più fiducia in tutti e in tutto.

Egli vi aiuterà se vi sentite persi e incerti, se non vi impegnate più in nulla e se non partecipate più all'azione. Non camminerete più nel sonno nella vostra routine quotidiana. Egli vi proteggerà dalla stanchezza cronica e dalla malattia. Sotto la sua influenza vivrete il resto dei vostri giorni in buona salute.

Quando devo comunicare con l'angelo Nemamiah?

Tempo - Fisico:
1 gennaio - 5 gennaio

Tempo - Intellettuale:
18:40 - 19:00

Tempo - Emozionale:
5 marzo 00:00 - 23:59
17 maggio 00:00:00 - 23:59
Agosto 1 00:00 - 23:59
14 ottobre 00:00:00 - 23:59
25 dicembre 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Nemamiah?

Se ti senti come un prigioniero senza una vera libertà di cui godere, prega Nemamiah e sarai liberato da ogni forma di fardello che porti.

Chiedetelo a lui e vi darà il potere del giudizio. Dovrebbe sviluppare questa abilità in modo da poter affrontare tutti i piccoli alti e bassi della vita. Con l'aiuto dell'angelo Nemamiah sarete in grado di distinguere il bene dal male.

Chiamate l'angelo custode Nemamiah ed egli migliorerà la vostra salute e la vostra chiarezza mentale, migliorando al tempo stesso i vostri poteri di previsione e di comprensione.

Lascia una preghiera per Nemamiah

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate