Angelo Mebahiah

Mebahiah è l'angelo custode per le persone nate tra il 22 e il 26 dicembre. Ha un'energia femminile e rappresenta lo 0 e il 5° grado del Capricorno. Nella gerarchia degli angeli è un Principato, fa parte della sefirah di Netsah, e il suo arcangelo al governo è Haniel. Le sue energie planetarie sono Venere / Mercurio e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio eterno.

Egli simboleggia: Ispirazione. Offre il suo sostegno nella diffusione di idee relative alla spiritualità e alla religione. Vi guiderà affinché possiate vivere una vita in cui la moralità gioca un ruolo importante. Aiuterà anche le coppie che desiderano concepire un figlio. La pietra dell'angelo Mebahiah è il Sodalite e i suoi colori sono il blu/blu. Dei 7 chakra, egli domina: Vishuddha (Il Chakra della Gola).

Le qualità donate dall'angelo Mebahiah

L'angelo Mebahiah ti porta raffinatezza intellettuale. Vi darà un'idea chiara di come accettare tutte le situazioni con amore e gentilezza. Ha il potere di portare grande chiarezza nel vostro cuore.

Con l'aiuto di questo angelo custode, il conforto mentale sarà la ricompensa per la vostra comprensione. Egli vi permetterà di capire le cose attraverso i vostri sensi e vi darà la capacità di adattarvi e di plasmare i vostri desideri attraverso l'equilibrio dei vostri vari atteggiamenti. Vi darà la capacità di migliorare voi stessi nel vostro insieme.

Vi porta un grande senso del dovere e della responsabilità per permettervi di affrontare i vostri obblighi. Con l'aiuto dell'angelo Mebahiah, avrete una condotta esemplare e il vostro grande senso di impegno vi renderà un modello morale per gli altri.

Egli vi porterà un'esperienza spirituale profonda e mistica, poiché le esperienze spirituali profonde hanno il potere di cambiare radicalmente la vostra vita. Vi permetterà di comunicare i misteri della moralità alla vostra mente intellettuale.

Gli squilibri regolati dall'angelo Mebahiah

Sistemerà il tuo esagerato senso di razionalità e la tua insensibile mente analitica. Si assicurerà anche che non manchi di buon senso e che tu sia ben protetto dall'oscurità mentale in termini di non sapere nulla, di non sentire nulla o di non vedere nulla. Tutto ciò è dovuto all'ignoranza e può ostacolare il raggiungimento di uno stato d'animo più calmo.

Vi aiuterà a cambiare il vostro comportamento se siete un perfezionista che non può mai essere soddisfatto e sistemerà anche qualsiasi complesso di inferiorità o superiorità che possiate avere. Vi aiuterà anche se avete problemi ad esprimere le vostre emozioni o se avete la tendenza a rifiutare i vostri impulsi emotivi.

L'angelo Mebahiah vi aiuterà se agite contro i vostri principi morali, se siete interessati solo agli oggetti materiali o se cercate di minare la spiritualità. Vi aiuterà se non avete tatto quando si tratta di amore a causa di una mente troppo razionale o a causa di false credenze.

Questo angelo custode è il vostro patrono e protettore e vi difenderà da ogni tipo di menzogna. Vi proteggerà anche dalla sfortuna e dal fallimento. Vi impedirà di sollevare troppe obiezioni, di dubitare, di sospettare e di lottare contro i modi di pensare positivi.

Vi aiuterà se siete una persona esigente o egocentrica o se siete concentrati esclusivamente sulla bellezza, sulle apparenze esterne, e si assicurerà che tutto sembri a posto dall'esterno.

Quando devo comunicare con l'angelo Mebahiah?

Tempo - Fisico:
22 dicembre - 26 dicembre

Tempo - Intellettuale:
18:00 - 18:20

Tempo - Emozionale:
3 marzo, 00:00 - 23:59
15 maggio, 00:00:00 - 23:59
30 luglio, 00:00:00 - 23:59
12 ottobre, 00:00:00 - 23:59
23 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Mebahiah?

Chiamatelo se vi trovate in una situazione difficile e lui vi illuminerà con la sua luce e vi porterà conforto. Ricevendo il conforto e il sostegno di questo angelo potrai a tua volta confortare le persone intorno a te che sono state colpite dalla sfortuna.

Se vi è difficile distinguere tra il bene e il male o se vi manca il buon senso, pregate l'angelo Mebahiah e lui potrà facilmente portarvi il suo sostegno. Egli vi porterà la sua chiaroveggenza affinché siate chiari nel modo in cui vi esprimete e nel modo in cui date le vostre ragioni.

Se volete fare un'esperienza mistica, chiedete l'aiuto e il sostegno di questo angelo custode, perché ai suoi occhi tutti gli esseri umani sono destinati ad avere una propria esperienza personale di spiritualità.

Lascia una preghiera per Mebahiah

1 Comment

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 19, 2020

    Carissimo Angelo Mebahiah ti prego proteggi e intercedi per me e mia figlia…dona pace e riconciliazione..illumina il mio sentiero….fammi riabbracciare mia figlia che possano terminare i conflitti con la mia Ex compagna e le cause legali al più presto per il bene di tutti in positivo, grazie grazie grazie grazie caro Angelo Mebahiah 🙏💕✨❤️❤️❤️❤️

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate