Angelo Nithael

Nithael è l'angelo custode per le persone nate tra il 17 e il 21 dicembre. Ha un'energia maschile e rappresenta il 25° e il 30° grado del Sagittario. Nella gerarchia degli angeli è un Principato, fa parte della sefirah di Netsah, e il suo arcangelo al governo è Haniel. Le sue energie planetarie sono Venere / Venere e rappresenta l'elemento del Fuoco.

Il suo nome significa: Dio Re dei cieli

Egli simboleggia: Ascolto ed equilibrio. Egli vi offre la misericordia divina che vi garantirà una vita lunga e felice. Grazie al suo sostegno, le persone in possesso del potere risponderanno favorevolmente alle vostre richieste. Egli manderà in giro persone che cercano di derubarvi dei vostri beni. La pietra dell'angelo Nithael è il Rubino e i suoi colori sono il Giallo / Giallo. Dei 7 chakra, egli governa: Manipura (Il Chakra del plesso solare).

Le qualità donate dall'angelo Nithael

Pregate l'angelo Nithael ed egli vi porterà la giovinezza del corpo e della mente. Egli è anche l'angelo dell'eleganza, della magnificenza e della raffinatezza e può portare fama e notorietà nella vostra vita. Nithael può anche risvegliare le vostre capacità artistiche ed estetiche.

L'angelo Nithael vi porterà stabilità interiore. Questo vi permetterà di affrontare i conflitti, le sfide, i fallimenti, le ambizioni e gli equilibri di potere. Inoltre, vi porterà sincronicità e armonia, che avranno un ruolo importante nel guidarvi nel processo di cambiamento.

Questo angelo custode vi permetterà anche di avere una maggiore gentilezza verso voi stessi e verso gli altri. Egli può portarvi la guarigione spirituale e la guarigione fisica, permettendo al vostro corpo e alla vostra anima di unirsi. Questo vi permetterà di trovare l'armonia con il vostro vero sé per raggiungere uno stato di benessere e di appagamento.

Egli offre la sua legittimità in materia di successione e porta il suo aiuto e il suo sostegno in tutto ciò che riguarda l'eredità.

Gli squilibri regolati dall'angelo Nithael

L'angelo custode Nithael lenirà la vostra mente dalla paura di invecchiare. Vi impedirà anche di usare la seduzione per raggiungere i vostri obiettivi di vita e per soddisfare il vostro bisogno di lusso.

Può aiutarvi a cambiare la vostra mentalità se siete convinti che tutto nel mondo dipenda dall'aspetto e dall'apparenza. Secondo lui, una vita felice non significa desiderio di piacere a tutti ad ogni costo. La cieca ammirazione, il desiderio, l'ambizione e l'idolatria non avranno più posto nella vostra vita grazie alla protezione di questo angelo.

Nithael risolverà anche i problemi che avete con l'anoressia o la bulimia. Vi proteggerà dalle malattie, così come dagli incidenti e dai disastri che possono sconvolgere la vostra vita. Inoltre, vi proteggerà da ogni tipo di instabilità.

Vi libererà da ogni sentimento possessivo e vi aiuterà a capire che qui sulla Terra nulla può essere dato per scontato. Vi proteggerà anche dalla dipendenza emotiva e dalla prostituzione.

Questo angelo custode vi aiuterà a risolvere qualsiasi complesso di inferiorità o di superiorità e vi terrà lontani da atti illegittimi, da qualsiasi tipo di disturbo delle circostanze e da complotti insidiose. Eviterà anche qualsiasi disallineamento tra le vostre parole e il vostro comportamento.

Quando devo comunicare con l'angelo Nithael?

Tempo - Fisico:
17 dicembre - 21 dicembre

Tempo - Intellettuale:
17:40 - 18:00

Tempo - Emozionale:
2 marzo, 00:00 - 23:59
14 maggio, 00:00:00 - 23:59
29 luglio, 00:00:00 - 23:59
11 ottobre, 00:00:00 - 23:59
22 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Nithael?

Se ti senti a disagio nella tua pelle o se non pensi di essere bella, chiama l'angelo custode Nithael che è l'angelo della bellezza femminile. Egli vi aiuterà a trovare la vostra bellezza interiore per rimanere per sempre giovani.

Per avere una buona salute e una lunga vita, può rivelare il segreto da dove nasce la giovinezza. Potete anche invitarlo a migliorare i vostri poteri di seduzione. Inoltre, dovreste chiedere il suo sostegno a questo angelo custode se state per sottoporvi a un intervento di chirurgia estetica.

Se cercate fama e popolarità o se volete farvi conoscere e attirare l'attenzione del pubblico o dei media, pregate l'angelo Nithael e lui potrà illuminarvi la strada per condurvi verso il vostro obiettivo.

Lascia una preghiera per Nithael

1 Comment

  • Francesca Pisano

    Reply Reply Settembre 16, 2020

    Angelo Nithael, prega per me Francesca che ho molto bisogno di conforto è speranza nel mio cuore distrutto dallo sconforto, dalla mancanza di speranza è delusione, dalla tristezza, solitudine, preoccupazione, piangendo per i miei problemi sentimentali finiti, per i miei problemi economici, per la mancanza di un lavoro, e la mia salute. Amen.

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate