Angelo Nanael
Nanael è l'angelo custode per le persone nate tra il 13 e il 16 dicembre. Ha un'energia maschile e rappresenta il 20 e 25° grado del Sagittario. Nella gerarchia degli angeli è un Principato, fa parte della sefirah di Netsah, e il suo arcangelo al governo è Haniel. Le sue energie planetarie sono Venere / Il Sole e rappresenta l'elemento del Fuoco.
Il suo nome significa: Dio che umilia l'orgoglioso
Egli simboleggia: Conoscenza e Ispirazione. Vi fornisce una grande conoscenza del mondo esoterico, principalmente attraverso l'uso della meditazione. È una fonte di ispirazione per i magistrati e incoraggia lo studio della scienza. La pietra dell'angelo Nanael è la giada e i suoi colori sono verde/verde. Dei 7 chakra, egli domina: Anahata (Il Chakra del Cuore).
Le qualità donate dall'angelo Nanael
L'angelo custode Nanael è un angelo che ti protegge e ti sostiene. Se siete sotto la sua influenza, vi porterà grandi poteri di comunicazione spirituale.
Egli rende più facile comunicare con il divino e vi aiuta a formare un interesse per una vita di spiritualità e per l'atto di insegnare agli altri. Vi mette anche in contatto con lo spirito che è in voi, perché vuole che siate collegati con una parte più alta di voi stessi.
Egli vi darà accesso a regni superiori, ma soprattutto ad altri esseri. Questo angelo vi ispirerà a partecipare alla meditazione dandovi un apprezzamento per la solitudine e gli stati meditativi. La meditazione è un eccellente strumento per rafforzare e rivelare le parti migliori di voi.
Questo angelo può aiutarvi ad imparare e a comprendere le scienze astratte, quelle che rispettano le leggi dei fenomeni ma non si applicano ad un corpo in particolare. Può anche aiutarvi a capire la filosofia.
Gli squilibri regolati dall'angelo Nanael
L'angelo Nanael ti tiene lontano da ogni comunicazione spirituale negativa e da ogni eccesso spirituale. Vi aiuterà se rifiutate forme di conoscenza o di comunicazione spirituale e fisserà il vostro comportamento se avete la tendenza a insegnare la spiritualità senza aver prima ottenuto la giusta conoscenza. Questo angelo vi protegge dall'ignoranza dentro di voi per darvi la possibilità di imparare le cose più facilmente.
Nanael vi porterà un cambiamento se tendete a cercare di convincere o a forzare le vostre convinzioni sugli altri. È l'angelo custode che vi impedisce di non rispettare il ritmo dei progressi degli altri.
Egli facilita l'introspezione e la meditazione. Egli illuminerà la sua luce su di voi per permettervi di seguire il giusto cammino e di ampliare la vostra conoscenza.
Vi proteggerà dalle persone astratte che cercano di fuggire dalla realtà e dalle persone che hanno atteggiamenti egocentrici. Vi libererà dalla paura del fallimento e dalla paura di affrontare le prove della vita quotidiana. Vi sosterrà se avete paura di affrontare la vita a testa alta. È l'angelo che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di vita e che vi insegnerà a comunicare meglio con gli altri.
L'angelo custode Nanael vi insegnerà a vivere la vita di coppia. Dal punto di vista emotivo, vi proteggerà dalle persone single ed egoiste che rischiano di farvi soffrire. Vi proteggerà dalla solitudine e da un temperamento lunatico.
Quando devo comunicare con l'angelo Nanael?
Tempo - Fisico:
13 dicembre - 16 dicembre
Tempo - Intellettuale:
17:20 - 17:40
Tempo - Emozionale:
1 marzo, 00:00:00 - 23:59
13 maggio, 00:00:00 - 23:59
28 luglio, 00:00:00 - 23:59
10 ottobre, 00:00:00 - 23:59
21 dicembre, 00:00:00 - 23:59
Cosa posso chiedere all'angelo Nanael?
L'angelo custode patrono Nanael può essere chiamato se hai difficoltà a comunicare con gli altri, sia nella tua vita professionale che in quella personale. Vi aiuterà a trasmettere facilmente le vostre idee e a diventare un oratore migliore.
Se vi piace cantare, pregate l'angelo Nanael e lui vi aiuterà e vi sosterrà su questo cammino per permettervi di trasmettere e di insegnare agli altri tutto ciò che avete imparato. L'obiettivo è che voi stessi diventiate a vostra volta messaggeri di queste cose.
Lascia una preghiera per Nanael
l'amore è condivisione
Significato delle ore con gli angeli