Angelo Imamiah

Imamiah è l'angelo custode per le persone nate tra l'8 e il 12 dicembre. Ha un'energia femminile e rappresenta il 15° e 20° grado del Sagittario. Nella gerarchia degli angeli è un Principato, fa parte della sefirah di Netsah, e il suo arcangelo al governo è Haniel. Le sue energie planetarie sono Venere / Marte e rappresenta l'elemento del Fuoco.

Il suo nome significa: Dio che è più alto di tutte le cose

Egli simboleggia: Protezione e rispetto. Vi offre rispetto e conoscenza in relazione ai vostri nemici e porta protezione ai prigionieri e ai viaggiatori. La pietra dell'angelo Imamiah è l'ossidiana e i suoi colori sono arancione / arancione. Dei 7 chakra, egli domina: Svadhistana (Il Chakra Sacro).

Le qualità donate dall'angelo Imamiah

L'angelo custode Imamiah vi darà il potere di riconoscere le cose che avete fatto di male. Grazie alla sua influenza imparerete a redimervi, ma anche a gestire e correggere i vostri errori del passato.

Nella vostra vita, questo angelo ha il potere di portarvi entusiasmo, coraggio, energia e forza emotiva. Tutto questo vi aiuterà ad affrontare le sfide che la vita vi lancia.

Inoltre, questo angelo patrono vi dà la capacità di prendervi cura degli altri e, grazie a questa capacità, sarete in grado di confortare, assistere e sostenere le persone che vi circondano nei momenti di difficoltà. Questo è fondamentale per permetterci di vivere in una società più armoniosa.

Vi darà anche magnetismo e capacità di leadership. Vi porterà tolleranza, modestia e semplicità, poiché è suo desiderio che siate in grado di diventare un servitore fedele.

Imamiah porta la pace tra voi e i vostri avversari e ha il potere di liberarvi dai vostri demoni interiori.

Gli squilibri regolati dall'angelo Imamiah

Pregate l'angelo custode Imamiah ed egli vi aiuterà se avete la tendenza a rifiutare di riconoscere i vostri errori o a mettere voi stessi o gli altri a terra. Sistemerà il vostro comportamento se avete l'abitudine di giudicare gli altri troppo duramente.

Vi terrà lontano da ogni tipo di crudeltà causata dall'ignoranza dei vostri errori. Vi terrà anche lontani da atti di malizia, diffamazione e calunnia. Egli può bilanciare il vostro karma per aiutarvi a cambiare il vostro destino in meglio.

L'angelo Imamiah vi proteggerà dalla maleducazione, dalla mancanza di raffinatezza, dalle discussioni, dagli scontri di ogni tipo e dall'animosità. Vi proteggerà da rivalità, insulti, vanità e malizia. Vi impedirà di avere una mentalità indisciplinata e competitiva.

Imamiah vi impedirà anche di nascondere la verità, da ogni tipo di menzogna, da doppiezza, da atteggiamenti bifronti e dalla malafede.

Questo angelo custode vi proteggerà da una vita romantica caotica e fragile e vi impedirà di avere relazioni lussuriose e desideri perversi. Vi proteggerà anche dalle rivalità emotive e vi aiuterà se siete un individuo geloso, irascibile o eccessivamente emotivo.

Quando devo comunicare con l'angelo Imamiah?

Tempo - Fisico:
8 dicembre - 12 dicembre

Tempo - Intellettuale:
17:00 - 17:20

Tempo - Emozionale:
28 febbraio, 00:00 - 29 febbraio, 23:59
12 maggio, 00:00:00 - 23:59
26 luglio, 12:00 - 27 luglio, 23:59
9 ottobre, 00:00:00 - 23:59
20 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Imamiah?

Se ti senti oppresso, prega l'angelo custode Imamiah perché ha il potere di liberare i prigionieri. Dovresti farlo soprattutto se sei tenuto nelle grinfie dei tuoi demoni interiori, perché questo angelo custode può aiutarti a trovare il rinnovamento.

Si rivolga a questo angelo se vuole cambiare il suo destino in meglio, poiché ha il potere di sistemare il suo karma. Egli vi condurrà ad affrontare le conseguenze delle vostre azioni passate per liberarvi dai vostri debiti verso gli altri.

Chiedete il suo aiuto e il suo sostegno in qualsiasi cosa stiate affrontando e lui vi aiuterà dandovi una grande forza di volontà. Egli favorirà la vostra resistenza di fronte alle avversità, così come la vostra speranza, il vostro coraggio e la vostra pazienza durante alcune delle sfide più difficili della vostra vita.

Lascia una preghiera per Imamiah

3 Comments

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 10, 2020

    Grazie Angelo Imamiah 🙏❤️✨✨✨✨ proteggi me e mia figlia e tutta l’umanità sofferente aiutaci 🙏❤️✨✨

  • Leo

    Reply Reply Ottobre 28, 2020

    Angelo imamiah prega per me dammi forza di poter aiutare le persone che amo. Grazie❤️❤️❤️

  • Giu

    Reply Reply Giugno 8, 2021

    Angelo imamiah, ti prego aiuta me e la mia famiglia e i miei amici. Aiutami nelle cose che ben tu sai 🙏

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate