Angelo Mikael

Mikael è l'angelo custode delle persone nate tra il 19 e il 23 ottobre. Ha un'energia maschile e rappresenta il 25° e il 30° grado della Bilancia. Nella gerarchia degli angeli è una Virtù, fa parte della sefira di Tiphereth, e il suo Arcangelo al governo è Michele. Le sue energie planetarie sono il Sole / Saturno e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Come Dio.

Egli simboleggia: La Chiamata di uno. Egli offre aiuto a coloro che cercano di brillare nel campo della politica e chiamarlo vi garantirà un viaggio piacevole. Vi aiuterà anche a sviluppare il vostro senso della diplomazia e il vostro talento diplomatico per permettervi di avere successo nei vostri sforzi. La pietra dell'angelo Mikael è l'ossidiana e i suoi colori sono il blu/arancio. Delle 7 armi del Cavaliere, egli governa: La Cuirass.

Le qualità donate dall'angelo Mikael

L'angelo custode Mikael fornisce ordine politico e conferisce una naturale autorità e grande lealtà alla persona sotto la sua influenza. È l'angelo dei leader, dei presidenti, dei ministri, dei direttori, degli ambasciatori, ecc., ma è anche l'angelo degli insegnanti per la sua capacità di gestire il successo e lo sviluppo degli altri. Vi insegna e vi educa durante la notte per permettervi di scoprire segreti e misteri in quel momento.

Ha il potere di far rispettare le leggi del cielo e il potere assoluto dello spirito qui sulla terra. Migliora il senso dell'organizzazione sociale e spirituale portando all'umanità una pianificazione avanzata e ben ponderata. Vi porta il successo nei vostri rapporti con gli altri.

Questo angelo patrono vi aiuta a vedere le cose che vi sono d'intralcio portandovi la chiaroveggenza, il buon senso e una prospettiva globale che vi permette di comprendere la natura del bene e del male. Grazie alla sua luce divina troverete facile riconoscere le persone bifronti.

L'angelo custode Mikael vi porta anche protezione e sicurezza durante qualsiasi mossa professionale o personale nella vostra vita, prevenendo qualsiasi incidente che prima o poi potrebbe portarvi a un danno.

Gli squilibri regolati dall'angelo Mikael

L'angelo Mikael risolve problemi di natura politica o sociale, compresi eventuali disordini o difficoltà organizzative. Ti tiene lontano da ogni abuso del tuo potere e dall'incapacità di prendere una decisione per farti diventare un buon leader. Vi tiene lontano da ogni tipo di doppio standard e vi protegge da una forma di governo corrotto.

Vi protegge dall'ipocrisia, dalla disonestà, dall'avidità e dall'invidia, ma vi tiene anche lontani da qualsiasi complesso di superiorità o inferiorità. Vi protegge da coloro che diffondono notizie false e vi impedisce di tradire i vostri ideali.

L'angelo Mikael protegge anche le persone che si trovano nella sua sfera d'influenza dalla sfortuna, dalla sfortuna, dagli incidenti, dalle vittime e dalle avversità di ogni tipo, per permettere loro di vivere una vita serena e tranquilla, senza stress e ansia. Oltre a tutto questo, questo angelo custode vi proteggerà anche dalla diffamazione, dalle false accuse, dai complotti, dalle finzioni e dagli inganni.

Quando devo comunicare con l'angelo Mikael?

Tempo - Fisico:
19 ottobre - 23 ottobre

Tempo - Intellettuale:
13:40 - 14:00

Tempo - Emozionale:
18 febbraio, 00:00 - 23:59
2 maggio, 00:00:00 - 23:59
16 luglio, 00:00:00 - 23:59
29 settembre, 00:00:00 - 30 settembre, 23:59
10 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Mikael?

Se vi muovete spesso nel vostro lavoro o nella vostra vita personale, pregate l'angelo Mikael e lui vi offrirà la sua protezione per aiutarvi ad evitare incidenti durante il vostro viaggio. Questo angelo custode può essere chiamato, indipendentemente dal tipo di viaggio che state facendo.

Dovreste chiedere la chiaroveggenza dell'angelo Mikael se lavorate nel campo della politica, perché è in grado di aiutarvi a prendere la strada giusta e a prendere le decisioni giuste per condurre il pubblico verso un futuro più meraviglioso. Questo angelo ama il rispetto della legge, ma apprezza anche l'ordine in generale.

Se sei un insegnante sia nel settore pubblico che in quello privato, ti darà la capacità di trasmettere le tue conoscenze in modo che tu possa contribuire alla costruzione della società. Nel mondo dell'istruzione e dell'insegnamento, il potere dell'angelo patrono Mikael non ha eguali.

Lascia una preghiera per Mikael

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate