Angelo Vasariah

Vasariah è l'angelo custode per i nati tra il 29 agosto e il 2 settembre. Ha un'energia femminile e rappresenta il 5° e il 10° grado della Vergine. Nella gerarchia degli angeli è un Dominio, fa parte della sefirah di Hesed, e il suo Arcangelo al governo è Zadkiel. Le sue energie planetarie sono Giove / La Luna e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio giusto.

Egli simboleggia: Sostegno. Egli vi offre l'aiuto delle potenze del cielo per portarvi protezione immediata nei casi di aggressione. Egli vi porterà anche il sostegno di persone che occupano posizioni di potere. La pietra dell'angelo Vasariah è lo Zaffiro e i suoi colori sono incolori / blu. Dei 7 doni dello Spirito Santo, egli regna: L'udito.

Le qualità donate dall'angelo Vasariah

L'angelo Vasariah vi porterà ricchezza e vi darà la capacità di perdonare gli altri. Inoltre, vi porterà una grande saggezza che vi renderà più facile riflettere, organizzare, trovare soluzioni e risolvere facilmente i vostri problemi. Al suo fianco avrete quindi il potenziale per diventare strateghi, pianificatori o filosofi.

L'angelo custode Vasariah porterà anche indulgenza, generosità, altruismo, umiltà e gentilezza nel vostro cuore.

Vi aiuterà a capire il significato delle sfide che state affrontando e vi aiuterà a liberarvi dai sensi di colpa. Questo angelo custode vi darà uno spirito libero da attaccamenti e una naturale capacità di perdonare gli altri. Porterà anche nobiltà, onestà e un maggiore senso di giustizia nella vostra vita.

Vasariah è l'angelo degli avvocati, dei magistrati e dei giudici. Sotto la sua influenza e la sua protezione, acquisirete un vero dono per parlare. Egli vi darà anche accesso alla memoria cosmica e alla comprensione della natura del bene e del male.

Gli squilibri regolati dall'angelo Vasariah

L'angelo Vasariah vi aiuterà se vi manca la gentilezza o se avete difficoltà a perdonare gli altri. Con l'aiuto di questo angelo custode non sarete più maleducati, ingiusti, arroganti, vendicativi, rozzi o ripugnanti. Egli libererà la vostra mente da ogni pensiero vendicativo e vi terrà lontani da colpe, condanne e accuse.

Vi aiuterà se vi manca la saggezza e la gentilezza, o se trovate difficile o impossibile pianificare, riflettere, trovare risposte e risolvere i problemi.

Se vi opponete al cambiamento o se incoraggiate le intenzioni dannose degli altri, vi metterà sulla strada giusta. Vi terrà anche lontani dal puritanesimo, dal moralismo e dalle influenze pericolose.

Vi proteggerà dal materialismo e dall'orgoglio. Vi proteggerà anche da tutti i tipi di malattie che potrebbero potenzialmente peggiorare.

L'angelo Vasariah vi aiuterà se avete la tendenza a scappare dalle vostre responsabilità, se vi è difficile distinguere il bene dal male, o se siete troppo concentrati sui brutti ricordi.

Quando devo comunicare con l'angelo Vasariah?

Tempo - Fisico:
29 agosto - 2 settembre

Tempo - Intellettuale:
10:20 - 10:40

Tempo - Emozionale:
8 febbraio, 00:00:00 - 23:59
22 aprile, 00:00:00 - 23:59
5 luglio, 12:00 - 23:59
6 luglio, 00:00:00 - 23:59
18 settembre, 00:00:00 - 23:59
30 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Vasariah?

Se sei la sfortunata vittima di accuse o controversie legali, prega l'angelo Vasariah e lui può aiutarti affinché alla fine la giustizia vinca. Egli vi aiuterà anche a distinguere la differenza tra il bene e il male e a rispettare la legge se siete giudici o magistrati.

Se lo invocate, l'angelo custode Vasariah sarà in grado di eliminare i vostri sensi di colpa e di aiutarvi a diventare più onesti e generosi.

Dovreste anche invocare questo angelo se avete problemi a parlare. Fatelo, ed egli vi darà il dono dell'eloquenza. Vi aiuterà a padroneggiare le vostre corde vocali e tutti gli organi che influenzano la vostra voce. Sarà anche di grande utilità se lavorate nella comunicazione e se avete un messaggio da trasmettere ai vostri coetanei.

Inoltre, se avete problemi a ricordare le cose o se avete una memoria difettosa, chiedete il prezioso sostegno dell'angelo Vasariah per migliorare la vostra capacità di ricordare le cose.

Lascia una preghiera per Vasariah

1 Comment

  • Cinzia

    Reply Reply Settembre 9, 2020

    Ti prego di aiutarmi illuminarmi,a superare la mia difficoltà a comunicare ai miei affetti , a perdonare senza sentirmi in colpa, anche me stessa , quando ho sbagliato e.se sbaglio. Illumina la mia anima e indicami la giusta luce che dentro di me son sicura ci sia. A volte solo ombrata dall orgoglio

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate