Angelo Daniel

Daniel è l'angelo custode delle persone nate tra il 28 novembre e il 2 dicembre. Ha un'energia maschile e rappresenta il 5° e il 10° grado del Sagittario. Nella gerarchia degli angeli è un Principato, fa parte della sefirah di Netsah, e il suo arcangelo al governo è Haniel. Le sue energie planetarie sono Venere / Saturno e rappresenta l'elemento del Fuoco.

Il suo nome significa: Il simbolo della Misericordia.

Egli simboleggia: La Grazia. Ti permette di dimenticare ogni insulto, e in questo modo incoraggia il perdono dei torti commessi contro di te. È un balsamo che aiuta a curare i nostri mali e aiuta le persone a rimanere giovani. La pietra dell'angelo Daniel è Staurolite e i suoi colori sono indaco / Indaco. Dei 7 chakra, egli domina: Ajna (Il Chakra del Terzo Occhio).

Le qualità donate dall'angelo Daniel

L'angelo custode Daniel ti dà il talento di esprimerti bene e ti dà anche il dono di parlare. Ti dà una migliore capacità di comunicazione e, quindi, una migliore capacità di ispirare gli altri. Il tuo senso di leadership sarà migliorato e avrai la capacità di prendere decisioni vitali e di spiegare queste decisioni agli altri. Vi aiuterà a imparare ad esprimere le cose in modo gentile e cortese e a parlare con tatto per non irritare gli altri.

Daniel vi permetterà di staccarvi dal mondo materiale in modo da vedere la verità così com'è. Egli risveglierà in voi l'armonia, la grazia e la bontà e vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.

Vi aiuterà a vedere gli eventi così come sono e a prendere le decisioni più adatte in ogni situazione. Vi darà la capacità di manifestare i vostri pensieri attraverso le vostre azioni. Vi aiuterà anche a organizzare le cose in modo efficiente e ben ponderato, facendo ciò con bontà e gentilezza.

Avrete bisogno del suo sostegno se farete spesso discorsi o se lavorerete nell'industria musicale o nell'arte in generale.

Gli squilibri regolati dall'angelo Daniel

L'angelo Daniel vi proteggerà dai problemi di comunicazione. Risolverà qualsiasi difficoltà di parola che avete, come il declino delle vostre capacità linguistiche. Vi aiuterà se avete la tendenza a dire cose con lo scopo di ottenere vantaggi personali.

Daniel vi proteggerà dalle persone bifronti e da coloro che cercano la corruzione degli altri. Vi proteggerà dalle persone che parlano bene per ingannare gli innocenti e gli ingenui. Vi proteggerà anche da coloro che usano le persone che li circondano per ottenere il sostegno di persone influenti.

Vi proteggerà da coloro che si nascondono dietro le maschere e che usano vari stratagemmi per raggiungere i loro scopi. Vi proteggerà anche dalle persone che vivono la loro vita secondo mezzi illegali.

Questo angelo custode vi aiuterà se avete una personalità egoista o se avete problemi con il vostro ego. Vi terrà lontani da forme negative di musica, discorsi e arte. Vi proteggerà anche da loschi affari e schemi.

Quando devo comunicare con l'angelo Daniel?

Tempo - Fisico:
28 novembre - 2 dicembre

Tempo - Intellettuale:
16:20 - 16:40

Tempo - Emozionale:
26 febbraio, 00:00 - 23:59
10 maggio, 00:00:00 - 23:59
24 luglio, 00:00:00 - 23:59
7 ottobre, 00:00:00 - 23:59
18 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Daniel?

Dovresti pregare l'angelo custode Daniel se vuoi migliorare il tuo modo di comunicare con gli altri. Lui è l'angelo che migliorerà le tue capacità di parlare se hai problemi in questo senso.

Pertanto, dovreste chiedere a questo angelo custode il suo aiuto e il suo sostegno se balbettate quando parlate. Con l'aiuto di questo angelo custode diventerete un oratore migliore.

Se lavorate nel campo della musica o se siete un cantante, invitate l'angelo Daniel a darvi il suo sostegno. Dovreste anche chiamarlo se avete problemi con la bocca, la voce o la gola.

Egli vi insegnerà come usare le vostre parole per esprimere le cose che sentite dentro di voi, cose come la pace, la felicità e l'amore.

Lascia una preghiera per Daniel

1 Comment

  • Antonella

    Reply Reply Settembre 2, 2020

    Caro Angelo Daniel grazie per la protezione che mi dai. Concedimi di parlare con sapienza ricordando tutti i temini linguistici che mi servono in un discorso. Grazie. ✨

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate